Home > Auto > MUSTANG > Caratteristiche > Esperienza di guida

Esperienza di guida

Ogni dettaglio della Nuova Ford Mustang 
è stato progettato per garantire prestazioni di livello superiore, 
sia su strada sia su pista, 
anche in condizioni di guida estreme.

Modalità di guida selezionabili

Al volante della Nuova Ford Mustang, avrai il controllo assoluto della guida e della manovrabilità dell’auto. Nuova Ford Mustang si adatta al tuo stile di vita. Grazie a un semplice interruttore, infatti, potrai selezionare quattro diverse modalità: Normal, Sport, Track e Wet&Snow. Queste consentono di adattare la risposta dell’acceleratore , i punti di cambio marcia (sui modelli con trasmissione automatica), lo sforzo dello sterzo e la taratura del controllo di stabilità  alle diverse condizioni di guida.

Ford Mustang drive modes settings detail
Ford Mustang - Multi-link suspension

Piacere di guida

Grazie al supporto di un nuovo controtelaio, la struttura rinforzata della carrozzeria della Nuova Ford Mustang contribuisce a ridurre il rollio in curva. Le sospensioni anteriori, a doppio giunto sferico, e quelle posteriori multi-link indipendenti, accuratamente calibrate, sfruttano questa caratteristica per garantire un controllo preciso delle ruote, un feedback di sterzata ad alta sensibilità e uno straordinario comfort durante la marcia.

Ford SYNC con Servizio di emergenza

La chiamata automatica d'emergenzaFord Emergency Assistance è una componente molto importante del SYNC: potenzialmente salvavita. Nell'eventualità di un incidente che comporti l'apertura di un airbag o la disattivazione della pompa di carburante, questa tecnologiaBluetooth Trademark può effettuare automaticamente una chiamata diretta ai servizi di emergenza. È possibile scegliere di interrompere la chiamata o, in caso di necessità, inoltrare la richiesta di soccorso*. Il sistema è in grado di fornire informazioni d'importanza cruciale (come le coordinate GPS) anche se il conducente si trova in stato di incoscienza.

sync logo
Top