Configura Test Drive Cerca Ford Partner Prenota un intervento Supporto Ask Ford
Home > Auto > NUOVA MUSTANG

POTENZA E RAFFINATEZZA: LA MUSTANG È QUESTO E ALTRO.

Tecnologie all’avanguardia

Non appena accendete la nuova Ford Mustang, attivate una serie di tecnologie avanzate che migliorano la vostra esperienza di guida sotto tutti gli aspetti. Ad esempio, il nuovo quadro strumenti digitale da 12" visualizza preziose informazioni, tutte ottimizzate per la modalità di guida impostata: Normal, Sport+, Snow/Wet, Track e Drag Strip. Inoltre l'aspetto del quadro strumenti cambia per adeguarsi alla modalità. La nuova Mustang è dotata anche del MagneRide™ Damping System, una sospensione avanzata che fornisce un controllo straordinario in pista e un comfort eccezionale su strada. E con il controllo della velocità di crociera è possibile scegliere la velocità di marcia. Così facendo, il sistema frena o accelera automaticamente in modo da mantenerla costante.

In vivavoce con Ford SYNC 3

SYNC 3 è la nostra versione più avanzata. È più veloce e più semplice da usare, con comandi vocali potenziati e un maggior numero di funzionalità. La nuova interfaccia ha pulsanti più larghi e più pratici, e il touchscreen da 8" riconosce la gestualità tipica degli smartphone e dei tablet, come stringere e allargare le dita, per rendere la navigazione ancora più intuitiva. SYNC 3 è inoltre dotato di AppLink, Apple Car Play e Android Auto, che portano le informazioni dal vostro smartphone al touchscreen.

New Ford Mustang SYNC 3 display

Rombo del motore su richiesta

Al famoso motore V8 da 5,0 litri della Mustang abbiamo aggiunto l'iniezione doppia diretta ad alta pressione per migliorare ulteriormente le prestazioni. Allo stesso modo abbiamo aumentato l'overboost del motore EcoBoost® da 2,3 litri, riducendo notevolmente le emissioni. A seconda del motore che scegliete, potrete utilizzare la trasmissione manuale a 6 velocità uniforme e reattiva o la sofisticata trasmissione automatica a 10 velocità. Con lo scarico a valvola attivo potrete addirittura controllare il rombo della vostra nuova Mustang. Ad esempio, selezionando la modalità Race Track, è possibile modulare il rombo e il ruggito del motore. Oppure potete scegliere la modalità Quiet per godere di un ambiente più tranquillo.

Un sistema che favorisce la sicurezza dei pedoni

Il Pre-Collision Assist con sistema di rilevamento pedoni utilizza una tecnologia radar con telecamera per controllare il tratto di strada adiacente. E se rileva un pericolo di collisione con veicoli o pedoni, lo segnalerà con un allarme. Qualora non rispondiate in tempo, il sistema applicherà automaticamente la piena forza di frenata, aiutandovi a ridurre la gravità di particolari collisioni frontali, o addirittura ad evitarle.

 

<%-DealerName%>

<% if (serviceList) { %>

<%- serviceList %>

<% } %> <% if (todayClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayClosingTime%>

<% } %> <% if (todayPartsClosingTime) { %>

<%-todayPartsClosingTime%>

<% } %> <% if (todayServiceClosingTime) { %>

<%-todayServiceClosingTime%>

<% } %>
<% _.forEach(formattedAddress, function(addressLine) { %>

<%- addressLine %>

<% }); %>
<% if (PrimaryPhone) { %>

<%- PrimaryPhone %>

<% } %>

  Indicazioni

  Dettagli Ford Partner

Top