Configura Test Drive Cerca Ford Partner Prenota un intervento Supporto Supporto
Home > Auto > NUOVA FIESTA ST

NUOVA FORD FIESTA ST

Ford Fiesta ST front interior

Potenza pura e sofisticata

Le prestazioni eccezionali sono garantite da un motore EcoBoost da 1,5 litri a tre cilindri completamente nuovo. Il nuovo turbocompressore del motore utilizza una turbina ottimizzata che genera più rapidamente la pressione di sovralimentazione, riducendo al minimo il ritardo. Inoltre la combinazione delle tecnologie di iniezione a condotto e diretta offre un livello elevato di potenza e reattività. I risultati sono 200 CV di potenza, ben 290 Nm di coppia a 1.750 giri al minuto e un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,5 secondi. La nuova funzionalità innovativa, progettata per ridurre il consumo di carburante, disattiva un cilindro automaticamente a seconda della velocità e del carico. Gli altri due cilindri funzionano a un carico maggiore del 50% e, quindi, in modo più efficiente.

Sicura su strada, divertente in pista.

Tecnologie all'avanguardia: la nuova Fiesta ST ne è ricca e mirano tutte a migliorare la guida, semplificarti la vita e permetterti di concentrarti sulla strada (o sulla pista) davanti a te.

Ford ST Line selectable drive mode

Raffinata in tutti i sensi.

Per ottenere prestazioni ottimali, non devi rinunciare al comfort. Ecco perché la Fiesta ST è dotata di una gamma di funzionalità concepite per regalarti un'esperienza più gratificante e piacevole sotto ogni aspetto.

Sistemi sofisticati, pensati per la tua sicurezza.

Progettata per proteggere conducente, passeggeri, pedoni e veicolo, la nuova Fiesta ST comprende una gamma di funzionalità di sicurezza avanzate.

Ford ST Line electronic stability control
 

<%-DealerName%>

<% if (serviceList) { %>

<%- serviceList %>

<% } %> <% if (todayClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayClosingTime%>

<% } %> <% if (todayPartsClosingTime) { %>

<%-todayPartsClosingTime%>

<% } %> <% if (todayServiceClosingTime) { %>

<%-todayServiceClosingTime%>

<% } %>
<% _.forEach(formattedAddress, function(addressLine) { %>

<%- addressLine %>

<% }); %>
<% if (PrimaryPhone) { %>

<%- PrimaryPhone %>

<% } %>

  Indicazioni

  Dettagli Ford Partner

Top