Home > Useful Information > COVID-19

La nostra professionalità sempre con te, anche a distanza

Come previsto dal provvedimento emanato dal Governo con il DPCM del 11 marzo 2020, i nostri showroom sono chiusi per tutelare la salute di clienti e lavoratori e ridurre le occasioni di contagio, ma i consulenti Ford saranno sempre online per forniti supporto e informazioni.

Le nostre officine saranno aperte solo per emergenze, per offrire il servizio di assistenza essenziale a garantire la mobilità dei clienti privati ed aziende in un contesto straordinario e difficile come quello attuale. Per fissare un appuntamento puoi chiamare il numero di telefono dedicato.

alt

Contatta un nostro consulente

Puoi contattatarci dal lunedì al venerdì dall 09:00 alle 19:00 tramite telefono o chat.

 

Contatta l’assistenza Ford

Le officine Ford sono disponibili per offrirti supporto in caso di emergenza. Contatta il nostro call center dal lunedì al venerdì dall 09:00 alle 18:00 o utilizza la chat per conoscere orari di apertura e prenotare un intervento presso il FordService più vicino a te.

alt

Contatta un Ford Partner

I consulenti dei Ford Partner sono online a tua disposizione per presentarti la gamma di vetture e veicoli commerciali e i servizi.

alt

Ford Credit e’ qui per aiutarti

Abbiamo monitorato, pianificato e agito in modo proattivo in risposta alla rapida pandemia di COVID-19. La nostra massima priorità è proteggere tutti i nostri dipendenti, clienti e FordPartner, contribuendo così a limitare la diffusione del virus nelle comunità in cui viviamo e lavoriamo.

Come altre aziende, anche noi in questo periodo abbiamo cambiato approccio alle nostre attività lavorative, con lo scopo di continuare a fornire servizi di call center senza interruzioni per la clientela. Mentre continueremo a fare tutto il possibile per mantenere i nostri servizi attivi e funzionanti in questi tempi difficili, vorremmo anche ricordare il nostro strumento Account Manager. Account Manager ti consente di usufruire dei seguenti servizi dal tuo telefono cellulare tramite FordPass o online tramite un browser Web:

  • Rivedere i dati del tuo contratto di finanziamento
  • Richiedere l'ammontare del saldo / estinzione anticipata
  • Effettuare un pagamento
  • Aggiornare l’indirizzo di residenza e/o email
  • Modificare le tue preferenze di marketing

 

Già registrato – clicca qui

Per registrarti su Account Manager

Vai su https://www.ford.it/ford-account#!/register

E segui le semplici indicazioni

alt

Supporto Finanziario

Con l’obiettivo di aiutarti, Ford Credit sta vagliando tutte le possibilità per superare insieme questo momento così delicato che stiamo tutti vivendo. Se la tua attività professionale o situazione personale ha subito degli effetti a causa del coronavirus, ti preghiamo di metterti in contatto con noi così da poter parlare della tua situazione e trovare insieme la migliore soluzione.

alt

Allerta di Frode – Fishing

Attenzione alle Minacce informatiche! Organizzazioni Criminali stanno inviando false emails in cui, spacciandosi per Centri Medici, e con il pretesto di fornire aggiornamenti ed informazioni sulla diffusione del Coronavirus, cercano di rubare denaro e dati personali. Tali emails invitano ad aprire allegati contenenti virus informatici, oppure a cliccare su dei link che reindirizzano verso siti web pericolosi.

Pertanto, in caso di emails sospette, non cliccate su link o allegati e non rispondete a messaggi, o chiamate, che richiedono informazioni personali e/o bancarie.

Top