Home > Auto > TOURNEO CONNECT > Caratteristiche > Comfort e comodità

Comfort e comodità

Ogni dettaglio, funzionalità e tecnologia di Ford Tourneo Connect è pensato per rispondere a qualunque esigenza e per rendere la vita più facile, confortevole e priva di stress.

Ford SYNC 2

In vivavoce con SYNC 3

SYNC 3 è l'ultima e più avanzata versione del SYNC, con un’interfaccia multimediale ancora più semplice e pratica rispetto al SYNC e SYNC 2. Il SYNC 3 offre un'immagine completamente nuova, grazie alla nuova grafica e alle nuove funzionalità dello schermo Touchscreen, per esempio la funzione ‘Pinch to zoom’ caratteristica dello smartphone e tablet per una navigazione ancora più intuitiva. Tra le altre applicazioni introdotte, oltre alla possibilità di comandare vocalmente le proprie App preferite attraverso AppLink, la funzione ‘mirroring’ consente di duplicare le informazioni del proprio smartphone sul display grazie alla piena compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto.

16 configurazioni dei sedili per una flessibilità totale

L'ingegnosa disposizione dei sedili, dotata del sistema Fold Flat System, facilita la gestione degli interni del veicolo per trasportare passeggeri, bagagli e oggetti lunghi o ingombranti. All’interno di Ford Tourneo Connect a 5 posti la seconda fila di sedili è frazionabile 60/40. E il sedile può essere ribaltato completamente in avanti per massimizzare lo spazio disponibile per i bagagli. Se poi fosse necessario uno spazio ancora maggiore per oggetti pesanti e ingombranti, si possono rimuovere completamente i sedili in modo semplice e veloce.

Tourneo Connect open centre console

Spazio per ogni cosa

Tante piccole astuzie nel design assicurano ampio spazio per conducente e passeggeri, nonché numerosi vani in cui riporre telefoni con caricatori USB, occhiali da sole, monete, bicchieri, bevande e snack.

Top