Home > Veicoli Commerciali > TRANSIT CONNECT > Caratteristiche > Praticità

Sfrutta al meglio il tuo veicolo

Nel Transit Connect c'è più spazio che mai. Puoi trasportare carichi di lunghezza fino a 3,4 m e due Euro Pallet. Le doppie porte laterali scorrevoli (option) consentono di caricare e scaricare più facilmente. E con i vani portaoggetti distribuiti in tutto l'abitacolo avrai sempre spazio a sufficienza.

Paratia passante del Transit Connect

Pratica paratia passante

Grazie alla paratia passante, disponibile in combinazione con il sedile passeggero anteriore doppio, nel van passo L1 puoi trasportare carichi di lunghezza fino a 3 m. I van passo L2 possono trasportare articoli lunghi fino a 3,4 m.

Portiere laterali robuste ma facili da usare

Quando hai a disposizione aree di carico come questa, le portiere laterali svolgono un ruolo fondamentale e, poiché vengono utilizzate in continuazione, sono dotate di un meccanismo che le rende facili da usare e durevoli nel tempo. L'ultimo design migliora l'accesso dalla(e) portiera(e) di carico laterali.

Portiere laterali del Transit Connect
Ganci di fissaggio del carico del Transit Connect

Pratici ganci di fissaggio del carico disposti lateralmente

I punti di ancoraggio generalmente vengono installati sul pianale, anche se possono essere difficili da raggiungere quando si cerca di fissare il carico. Per questo motivo il Transit Connect comprende ganci di fissaggio posizionati sopra il pianale, sulla parete laterale del vano di carico. Così si lascia il pianale libero da qualsiasi intralcio, semplificandone l'accesso, eliminando possibili ostacoli e agevolandone la pulizia. 

Una garanzia anticorrosione passante per una maggiore sicurezza

A dimostrazione della qualità costruttiva del veicolo, il Transit Connect è coperto da una garanzia contro la corrosione passante di 12 anni (di serie).

Manutenzione del Transit Connect
Top