• E-Transit Range
    AUTONOMIA
  • PORTATA LORDA
  • VOLUME DI CARICO
  • 15%-80% DI CARICA IN CORRENTE CONTINUA
  • CONFIGURA

Nuovo E-Transit

NUOVO FORD E-TRANSIT

100% elettrico. Zero compromessi. Il nuovo Ford E-Transit è il nostro primo furgone all electric.

Il Ford Transit 100% elettrico è stato progettato per aiutare ogni attività a raggiungere gli obiettivi di sostenibilità, senza compromessi in termini di robustezza, capacità di carico o versatilità.

Con una batteria da 400 volt e 68 kWh di potenza disponibile potrai affrontare qualunque lavoro e accedere nelle zone urbane a traffico limitato per veicoli a basse emissioni. E-Transit ha una autonomia elettrica fino a 317 km con una singola ricarica. Utilizza il nostro nuovo calcolatore di autonomia per stimare la distanza percorribile in base alle condizioni di guida. Prova il nostro calcolatore dell'autonomia.

Disponibile in due varianti di altezza e tre lunghezze, E-Transit offre fino a 15,1 metri cubi di spazio di carico. Con 25 differenti configurazioni troverai l’E-Transit adatto al tuo business.

SCEGLI IL TUO E-TRANSIT

Che tu abbia bisogno di spazio per i passeggeri o di maggiore spazio di carico, di un furgone o di uno chassis per i tuoi allestimenti, puoi scegliere il Ford E-Transit più adatto per il tuo business.

L2 = Passo Medio, L3 = Passo Lungo, L4 = Passo Lungho sbalzo Lungo

H1 =  Tetto basso, H2 = Tetto medio, H3 = Tetto alto

GUARDALA IN AZIONE

E-Transit front three-quarter view

GALLERIA

RICARICA PER TUTTE LE TUE ESIGENZE DI BUSINESS

E-Transit charging graphic

SEMPRE CONNESSO

Person using FordPass Pro app

FORDPASS PRO

Sia che tu lavori con un veicolo o ne gestisca fino a cinque, FordPass Pro ti offre gli strumenti per mantenerli in perfette condizioni e sicuri. L'app gratuita ti consente di visualizzare la posizione e lo stato di salute del tuo veicolo, bloccare o sbloccare da remoto le porte, gestire i programmi di ricarica e molto altro ancoraOverall FordPass Connect disclaimer.

Scopri FordPass Pro

FORD TELEMATICS

Gestisci una flotta di più di 5 veicoli? Ford Telematics può aiutare a massimizzare la produttività e ridurre al minimo i tempi di fermo del veicolo. Informazioni basate sui dati ti consentono di comprendere le attività quotidiane della tua flotta. È possibile visualizzare rapidamente lo stato di salute del veicolo e migliorare la produttività risolvendo tempestivamente eventuali problemi che richiedono attenzioneE-Transit Telematics.

Scopri Ford Telematics

Ford Pro Telematics Live Map view

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

FORD SYNC 4

Ford SYNC 4Ford SYNC 4 è un sistema di comunicazione e intrattenimento connesso al cloud che offre una pianificazione avanzata dell'itinerario e il riconoscimento della voce da conversazione naturale. Gli aggiornamenti software Ford Power-Up assicurano che E-Transit evolva continuamente. Inoltre è disponibile l'integrazione wireless per lo smartphone, un touchscreen da 12 pollici e a tante altre funzioni.

PRO POWER ONBOARD

Con l'E-Transit potrai alimentare i tuoi dispositivi ovunque ti conduca il lavoro. Disponibile come optional, il Pro Power Onboard eroga 2,3 kW di potenza senza la necessità di un generatore. Quindi, potrai collegare trapani, attrezzi, laptop o qualsiasi altro strumento alla presa di bordo da 230V e metterti subito al lavoro.

MODALITÀ DI GUIDA

Personalizza lo stile di guida del tuo E-Transit con 3 modalità di guida selezionabili. Ognuna regola varie impostazioni per ottimizzare le prestazioni in diverse condizioni. Normale è per la guida di tutti i giorni; Slippery migliora la maneggevolezza in condizioni di bagnato o ghiaccio; ed Eco ti aiuta a ottenere il massimo dalla batteria.

COSTI DI GESTIONE