Configura Test Drive Rete Ford Prenota un intervento Supporto Ask Ford
Home > Veicoli Commerciali > NUOVO TRANSIT CONNECT

In promozione a
€ 11.400IVA esclusa

Fino a € 5.600 di Ecoincentivi Ford

Offerta valida fino al 31/05/2019

NUOVO TRANSIT CONNECT

Il nuovo Transit Connect si è evoluto. Lo dimostrano il nuovo design del frontale, gli interni completamente rinnovati e le tecnologie più avanzate per l’assistenza alla guida e la connettività.

Conserva la robustezza, la resistenza e le funzionalità caratteristiche di Transit, ad esempio l'ingegnosa paratia passante, la disposizione flessibile dei sedili dei passeggeri e la capacità di carico fino a 903 kg. È un veicolo estremamente sofisticato, dotato di innovative tecnologie di assistenza alla guida, molte delle quali non sono ancora disponibili sugli attuali veicoli. Sono presenti sistemi che ti consentono di rimanere connesso in vivavoce, di controllare e monitorare la velocità e persino di garantire la sicurezza dei pedoni.

Le novità tecnologiche hanno inoltre contribuito a ridurre il consumo di carburante, abbattere le emissioni e, di conseguenza, i costi di gestione.

NewFord Transit Connect driving wheel and board close up

Come rispettare i limiti di velocità

Nel nuovo Transit Connect è disponibile, come optional, il limitatore di velocità intelligente (Intelligent Speed Assist) che gestisce la velocità del veicolo in relazione alla segnaletica stradale evitando di superare il limite consentito. Attivando la telecamera per il rilevamento dei segnali stradali, il sistema individua automaticamente il limite di velocità segnalato e regola di conseguenza la velocità massima.

Motorizzazioni efficienti e performanti

I nuovi motori turbodiesel da 75 CV, 100 CV e 120 CV offrono un'elevata efficienza che si traduce in minori consumi di carburante, ridotte emissioni nocive e maggiore silenziosità di funzionamento.

Ford engine diagram scheme
Ford Transit SYNC3

SYNC 3, per un'esperienza vivavoce semplice e agevole

Ford SYNC 3 è un sistema all'avanguardia che ti consente di rimanere collegato e di gestire telefono, musica e sistema di navigazione. Puoi scegliere tra l'uso dei comandi vocali o del touchscreen a colori da 6", dotato della funzione “pinch and swipe” (zoom e scorri)  per una navigazione più intuitiva. Live TrafficTooltip ti aiuta a evitare gli ingorghi stradali. Puoi addirittura rintracciare un elenco di ristoranti disponibili in zona semplicemente dicendo "Ho fame".

Un sistema che garantisce la sicurezza dei pedoni

Pre-Collision Assist individua veicoli e pedoni che precedono o incrociano la tua traiettoria. Il sistema ti avverte se rileva un rischio di collisione e, se non reagisci all'avviso, aziona automaticamente i freni. Questa tecnologia è stata progettata per aiutare a ridurre la gravità degli incidenti o prevenirli completamente ed entra in funzione fino a una velocità di 80 km/h

New Blue Ford Transit Connect at pedestrian crossing
Ford Transit Connect with open load space

Una paratia passante per accogliere gli oggetti più lunghi

Disponibile in tutte le versioni con il sedile passeggero anteriore doppio, un'ingegnosa paratia passante consente di trasportare oggetti lunghi fino a 3 metri nel furgone a passo corto (L1) e fino a 3,4 metri nella versione a passo lungo (L2). La paratia è dotata di uno sportello apribile attraverso cui è possibile far scorrere oggetti lunghi in un'area di carico sotto il sedile passeggero anteriore. Dietro la paratia c'è posto per due europallet (passo L1) o fino a quattro pannelli da 2,4 x 1,2 m (passo L2).

Una versione per ogni attività lavorativa

Grazie alla scelta di tre carrozzerie diverse (Van, Van doppia cabina e Combi N1), da 2 a 5 posti, due passi (L1 e L2) e un carico utile fino a 903 kg, troverai sicuramente un Transit Connect su misura per te. Ogni modello è disponibile con diversi allestimenti e moltissime opzioni che consentono di personalizzarlo in base alla tua attività.

VAN

Spazioso ed estremamente funzionale, il vano di carico è separato dall’abitacolo da una paratia a tutta altezza e larghezza e si può scegliere di avere due o tre posti in cabina. La portiera di carico laterale scorrevole (di serie sulla versione Trend) e le portiere di carico posteriori simmetriche agevolano tutte le operazioni di carico. Inoltre, è possibile richiedere il portellone posteriore con lunotto termico e tergi/lavalunotto.

VAN DOPPIA CABINA

Il modello Van doppia cabina ha due sedili nella fila anteriore e tre in quella posteriore. Una paratia mobile in griglia metallica separa in modo sicuro l’abitacolo dal vano di carico.

COMBI N1

Ford Transit Connect Combi ha un sistema estremamente flessibile di sedili posteriori. Le versioni L1 e L2 a cinque posti si adattano a ogni utilizzo in termini di spazio per il carico e per i passeggeri.

Nel modello passo L1 ed L2 a cinque posti, i sedili della seconda fila sono divisi in base a un rapporto 60/40, mentre gli schienali si ripiegano e l'intero sedile si ribalta per massimizzare l'uso dell'area di carico. Una paratia a rete mobile conforme a ISO/DIN separa l’area di carico dall’abitacolo.

Ford Tourneo Connect overview 360 video
 

<%-DealerName%>

<% if (CustomerRatingsCombined) { %> <% } %> <% if (serviceList) { %>

<%- serviceList %>

<% } %> <% if (todayClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayClosingTime%>

<% } %> <% if (todayPartsClosingTime) { %>

<%-todayPartsClosingTime%>

<% } %> <% if (todayServiceClosingTime) { %>

<%-todayServiceClosingTime%>

<% } %>
<% _.forEach(formattedAddress, function(addressLine) { %>

<%- addressLine %>

<% }); %>
<% if (PrimaryPhone) { %>

<%- PrimaryPhone %>

<% } %>

  Indicazioni

  Dettagli Ford Partner

Top