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In attesa di attivazione - Risoluzione dei problemi

Se l'utente ha provato ad attivare il veicolo e ha ricevuto in risposta lo stato In attesa di attivazione, controllare quanto segue:

  1. Se si prova ad accettare la richiesta nel veicolo, accertarsi che il veicolo sia:
    • Acceso, in moto, in parcheggio e in un'area aperta con buona copertura di rete.
    • Nota: Il veicolo deve essere in moto e non in modalità accessoria.
  2. Controllare l'intensità del segnale mobile e/o della connessione Wi-Fi.
    • Connessione Wi-Fi.
      • Se il Wi-Fi è spento, accenderlo e provare a connettersi.
      • Se il Wi-Fi è acceso, spegnerlo e provare a connettersi utilizzando il traffico dati.
    • Connessione mobile
      • Se la rete dati è disattivata, attivarla e provare a connettersi.
      • Se la rete dati è attiva, disattivarla e provare a connettersi con il Wi-Fi.
  3. Sei collegato al Bluetooth nel veicolo? Se sì, scollegare il dispositivo dal Bluetooth e ritentare l'attivazione.
  4. Sono passati più di 90 secondi dal tentativo di attivazione?
    • In caso contrario, attendere almeno 90 secondi affinché il veicolo compili la richiesta di accettazione.
  5. I comandi erano utilizzabili in precedenza?
    • In tal caso, è stato creato un secondo account FordPass dopo avere eliminato l'app o aver provato ad accedere?
      • Se sì, potrebbe esserci un altro indirizzo e-mail associato al veicolo autorizzato. Uscire e tentare il login con l'altro indirizzo e-mail.
  6. Hai ricevuto un messaggio indicante che il veicolo è già stato attivato?
    • Sì, ma sono l'unico utente - Potrebbe esserci un altro indirizzo e-mail associato al veicolo autorizzato. Uscire e tentare il login con l'altro indirizzo e-mail.
    • Sì, ma sono un utente secondario - È necessaria l'approvazione da parte di un utente autorizzato.
      1. Toccare la scheda Richiedi autorizzazione se si è un utente aggiuntivo per quanto riguarda l'accesso ai comandi.
      2. Verrà inviato un messaggio a tutti gli utenti al momento attivi.
      3. Essi riceveranno un messaggio nell'app relativo alla richiesta.
      4. Una volta ricevuta l'approvazione, sarà possibile accedere ai comandi.

In caso di mancata attivazione del veicolo nonostante siano stati effettuati/confermati i passaggi precedenti, selezionare Contatta un assistente.

Nota: se si desidera attivare un veicolo e rimuovere tutti gli utenti attivi esistenti, è possibile eseguire un master reset

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