Home > Mondo Ford > La nuova Ford > Team Fordzilla
Glass building with Ford Oval logo sign

Team Fordzilla.

I migliori esport gamer in circolazione, uniti in una squadra incredibile.

Creato da Ford reclutando i migliori e-racer in attività, il Team Fordzilla gareggia nei circuiti virtuali più competitivi del mondo. Pronti a scendere in pista con loro?

.

Il capitano

Oltre 60.000 iscritti su YouTube, 34.000 follower su Instagram e più di 100.000 su Twitch. Sarah Stefanizzi, in arte Kurolily, è il capitano del Team Fordzilla italiano. Capace di destreggiarsi su ogni tipo di piattaforma e titolo, è il leader perfetto per portare la squadra a competere ai massimi livelli.

Il team

Una selezione combattuta fino all’ultimo giro: gamer provenienti da ogni parte d’Italia si sono sfidati a colpi di sorpassi mozzafiato e sgommate da brivido, sfrecciando a bordo delle Ford Perfomance Car sui circuiti più famosi. Solo i migliori ce l’hanno fatta. E ora sono pronti a scendere in pista per sfidare i giganti dell’esport mondiale.

.
.

TeamFordzillaP1

Ford, durante l’edizione 2020 di Gamescom, ha presentato la racing car virtuale. Il prototipo TeamFordzillaP1 è stato creato grazie alle preferenze dei follower su Twitter durante le diverse fasi di progettazione. Ford ha anche annunciato che costruirà un modello a grandezza naturale del prototipo entro la fine dell’anno.

Fordzilla Cup

Il team Fordzilla ha lanciato la sua prima competizione Fordzilla Cup: per il vincitore in palio un contratto da gamer professionale di eSport con il Team Ford. Aperto a tutti i gamer di età pari o superiore a 16 anni, la finale della prima edizione del Fordzilla Cup si è disputata durante Gamescom 2020.

.
.

Racing Stories

Abbiamo creato il primo simulatore di guida che diventa una Instagram story. Guarda il video, apri le Racing Stories del profilo IG di Ford Italia e scendi in pista come non hai mai fatto prima.

Il sito

Il sito lanciato durante l’edizione 2020 di Gamescom è la sede permanente della squadra ufficiale di eSport di Ford per essere sempre raggiungibile da tutti gli appassionati.

.
.

Il profilo Twitch

Segui il team Fordzilla italiano su Twitch, sfida dopo sfida: la nostra squadra per vincere ha bisogno anche di te.

Top