PARTE IL “2DAY DRIVE MUSTANG MACH-E”, PROGRAMMA DI TEST DRIVE ESTESO RISERVATO AL PRIMO SUV 100% ELETTRICO DI FORD

26 OTTOBRE 2022

Due giorni per sperimentare una nuova mobilità, più sostenibile e connessa. Ford lancia il “2day Drive Mustang Mach-E”, programma di test drive esteso che permetterà di provare il primo SUV 100% elettrico dell’Ovale Blu nella propria quotidianità per 48 ore.

Ford Mustang Mach-E

L’iniziativa, che coinvolgerà tutto il territorio italiano, consentirà ai partecipanti di conoscere da vicino i vantaggi della guida a zero emissioni di Mustang Mach-E e di scoprire la silenziosità e il comfort di bordo che il SUV elettrico di Ford è in grado di offrire.

Per prendere parte al programma di prova, basta compilare il form di iscrizione, disponibile anche sul sito Ford.it.

Una volta inviata la richiesta, gli iscritti saranno ricontattati da Ford per un appuntamento presso il dealer più vicino per il ritiro della vettura e l’avvio del long test drive.

Al momento della consegna delle chiavi, uno specialista Mustang Mach-E provvederà a fornire ai partecipanti tutti i consigli utili su modalità di ricarica, sistemi di assistenza alla guida e tecnologie di bordo, per un utilizzo ottimale della vettura. Inoltre, al termine della prova, grazie al loro supporto, i partecipanti avranno modo di scoprire le soluzioni di mobilità elettrica e di ricarica più adatte alle loro esigenze.

Ford Mustang Mach-E interior

I partecipanti al programma di long test drive avranno la possibilità di provare la vettura elettrica nella loro quotidianità, testando tutti i benefici di guidare un’auto a zero emissioni in città: dall’accesso alle zone a traffico limitato o con restrizioni al parcheggio gratuito (a seconda delle disposizioni comunali), senza dimenticare il comfort di bordo che il SUV elettrico Ford è capace di assicurare agli occupanti.

Non solo. Con il “2Day Drive” sarà possibile spingersi anche oltre i confini cittadini per testare l’autonomia di Mach-E anche nelle lunghe percorrenze. Fino a un massimo di 600 km con una sola ricarica, Mach-E rappresenta una soluzione possibile anche nei tragitti più estesi, allontanando l’ansia da ricarica che da sempre rappresenta uno dei principali fattori di preoccupazione dei potenziali acquirenti di un veicolo elettrico. Attraverso il sistema di infotainment SYNC 4A, è possibile creare un itinerario di viaggio pianificando le eventuali soste per la ricarica: Mach-E può raggiungere un’autonomia di 119 km con una ricarica di appena 10 minuti, il tempo di una pausa caffè.

ALTRI ARTICOLI INTERESSANTI