In Ford, la filosofia Adventurous Spirit sta definendo il nostro futuro e i nostri prodotti, accompagnandoci verso una mobilità sempre più elettrificata.
Il nuovo Ford Explorer 100% elettrico è il prossimo grande passo di questo viaggio. Combina lo stile americano all’ingegneria tedesca per dare vita a un veicolo sempre pronto per una nuova avventura.
Per questo, in occasione dell’ultima campagna pubblicitaria, il nuovo SUV a emissioni zero è affiancato da un compagno di viaggio d’eccezione, l’esploratore Indiana Jones, nelle sale cinematografiche quest’estate con l’ultimo capitolo della saga, “Indiana Jones e il Quadrante del Destino”.
Lo spot televisivo, “on air” in alcuni mercati europei, prende spunto dalle immagini iconiche e dalle celebri musiche della saga cinematografica e mostra l’Explorer intraprendere la propria avventura attraverso il Continente.
Nuovo Explorer è un SUV sempre pronto all’avventura grazie alla sua facilità di ricarica che consente di passare dal 10 all’80% in soli 25 minuti. La praticità si abbina al comfort di bordo, garantito anche da una tecnologia di livello superiore. L’equipaggiamento comprende il SYNC Move con touchscreen da 15 pollici regolabile in altezza, che può essere sollevato e abbassato in un raggio di circa 30 gradi per nascondere il MyPrivate Locker, un vano segreto ideale per tenere gli oggetti personali lontani da occhi indiscreti. La MegaConsole da 17 litri è abbastanza grande da contenere un computer portatile da 15 pollici o tutto ciò che serve per partire per una nuova avventura.
Explorer sarà protagonista anche di un viaggio in giro per il mondo: al volante del SUV 100% elettrico di Ford ci sarà l’influencer Lexie Alford, conosciuta dal popolo della rete come Lexie Limitless.
“Indiana Jones è un personaggio ribelle, indomito e senza compromessi, che è esattamente lo spirito che incarna il nostro nuovo crossover 100% elettrico. Volete sentirvi un esploratore? Prendete l’auto elettrica con la scritta Explorer sul davanti” ha commentato Pete Zillig, Marketing Director di Ford Europa.