Home > Mondo Ford > Ford Blog > MUSTANG MACH-E GT REVEAL – WATCH ME – NEW VISIONS
Mustang Mach-E GT reveal

24 Settembre 2021

MUSTANG MACH-E GT REVEAL - WATCH ME – NEW VISIONS

E’ arrivata in Italia Mustang Mach-E GT, la versione Performance del primo SUV completamente elettrico di Ford. Potente, audace, mai banale e sempre al passo col suo tempo: questa l’essenza di Mustang Mach-E GT.

In occasione del reveal, Ford ha collaborato con Vogue Talents, la sezione della celebre testata di moda che promuove la nuova generazione di creativi. Insieme, hanno scelto KIDS OF BROKEN FUTURE, brand di moda sostenibile che, con un approccio rivoluzionario, si propone di comunicare i valori di innovazione e sostenibilità alle nuove generazioni che rappresentano a tutti gli effetti la coscienza del futuro.

I designer, Elbio Bonsaglio e Marta Sanchez, sono stati chiamati ad interpretare il senso di libertà, di passione e di sostenibilità incarnato da Mustang Mach-E GT e trasferire in una capsule collectionCapsule collection il “grido” di Watch Me, posizionamento della campagna internazionale di lancio di Mustang Mach-E.

Ma non solo: “Watch Me – New Visions” è anche il titolo dell’evento esclusivo che si è svolto a porte chiuse a Milano, nella suggestiva Fabbrica Orobia e che tutti gli appassionati di moda e motori possono vedere dal 24 settembre alle ore 18.

Protagonista indiscussa dello show Mustang Mach-E GT, versione sportiva del primo SUV elettrico Ford dal design unico e dalle prestazioni esaltanti. Il motore, interamente elettrico da 487 CV e 860 Nm di coppia, porta l’esperienza di guida Ford a livelli ancora più elevati, consentendo di passare da 0 a 100 km/h in soli 3,7 secondi

In scena, a interagire con il muscle SUV, 17 tra ballerini, acrobati e artisti che si sono esibiti, indossando i capi, al grido di “WATCH ME”.

Ford entra nel mondo del full electric con una delle sue icone, Mustang Mach-E, il suv 100% elettrico con il cuore Mustang: con questa scelta vogliamo affermare che le auto elettriche possono emozionare, avere personalità, essere delle vere sportive. Ford guarda al mondo dell’elettrico con un’auto dalla forte personalità: Mustang Mach-E GT è emozionante, potente, aspirazionale, incarna in modo deciso e inequivocabile il posizionamento Watch Me di Mustang Mach-E – ha dichiarato Fabrizio Faltoni, Presidente e Amministratore Delegato di Ford Italia – Per questi motivi ci è sembrata l’auto perfetta per uscire dai nostri canoni tradizionali e realizzare un evento di lancio in grande stile, uno show tra arte, moda e sostenibilità”.

 

Top