COME POSSIAMO AIUTARTI?

Scrivi una domanda...
Home > Mondo Ford > Ford Blog > M-SPORT FORD PUMA RALLY1
M-SPORT FORD PUMA RALLY1

11 Gennaio 2022

M-SPORT FORD PUMA RALLY1 PROTAGONISTA DI UN FILM CHE CELEBRA UN MILIONE DI UNITÀ PRODOTTE A CRAIOVA

Ford festeggia con un video elettrizzante il traguardo del milione di unità prodotte a Craiova. Per tre giorni, l’impianto di assemblaggio in Romania si è trasformato in un set cinematografico che ha avuto come protagonista la M-Sport Ford Puma Rally1, la vettura da competizione che debutterà a gennaio sul circuito di Monte Carlo per la prima tappa della stagione 2022 del WRC. 

Il video mostra i preparativi organizzati dai dipendenti Ford - che si sono spiritosamente calati nella parte di attori - per celebrare la produzione del milionesimo esemplare a Craiova, una Ford Puma ST-Line 155 CV EcoBoost Hybrid. 

Un party allestito in piena regola, presto rovinato da una “guastafeste” d’eccezione, la M-Sport Ford Puma Hybrid Rally1, che prende vita nella notte materializzandosi all’interno dell’impianto. Al volante dell’auto, che sancisce l’esordio di Ford nel mondo del motorsport elettrificato, il pilota Adrien Fourmaux, pronto a cimentarsi in uno stunt-show acrobatico tra salti, burnout e derapate nell’area del sito produttivo. Il risultato della “notte brava” non passerà di certo inosservato ai dipendenti, accolti, al loro rientro in fabbrica, da un’amara sorpresa.

Top