Home > Mondo Ford > Ford Blog > IL SOUND DA FILM DI FANTASCIENZA DI MUSTANG MACH-E ISPIRA IL NUOVO BRANO DELLA STAR AMERICANA DELL’ELETTRONICA MATTHEW DEAR
Ford Telematiche

28 agosto 2020

Ispirati dai classici di fantascienza degli anni '80, i sound designer di Ford hanno collaborato con lo studio Ozone Sound per creare suoni elettronici che possono essere ascoltati sia all’interno sia all’esterno di Mustang Mach-E, mentre il SUV è in movimento.

Ciò ha suscitato l’interesse di Dear, un membro fondatore dell’importante etichetta di musica elettronica Ghostly International nonché ideatore dell’inno Hands Up for Detroit. Dear ha utilizzato i suoni heavy del synth per creare il brano New Breed, un arrangiamento elettronico ipnotico pensato ad hoc per Mustang Mach-E.

Ford E-Transit in ricarica

Fin dal suo debutto, Mustang è stata sinonimo di musica ed è presente in numerose canzoni diventate ormai dei classici. Con New Breed, Mustang Mach-E accende una nuova generazione di musica dedicata a Mustang. Per ascoltare la traccia e guardare come Ford e Matthew Dear hanno trasformato il pezzo in realtà, seguire il seguente link.

La traccia New Breed è ora disponibile in streaming su Apple Music, Spotify, Deezer, YouTube o altre applicazioni da cui sia possibile ascoltare musica.

Top