Home > Mondo Ford > Ford Blog > SOLUZIONI TELEMATICHE E DI GESTIONE DATI COLLEGATE ALLE FLOTTE
Ford Telematiche

6 luglio 2021

SOLUZIONI TELEMATICHE E DI GESTIONE DATI COLLEGATE ALLE FLOTTE

I veicoli sono di vitale importanza per lo svolgimento di qualsiasi attività. Per comprendere appieno tale importanza, Ford si rivolge agli esperti, ossia chi si occupa ogni giorno di gestire e guidare flotte di ogni dimensione. Unendo tali riscontri alla nostra impareggiabile conoscenza dei veicoli Ford, siamo in grado di creare potenti soluzioni basate su tecnologie telematiche e di gestione dei dati. Le soluzioni Ford Telematics sono progettate per aiutare i professionisti come te ad affrontare le sfide quotidiane che nascono dalla gestione di una flotta.

FORD TELEMATICS PER I TUOI VEICOLI FORD

Ogni flotta è unica nel suo genere. È per questo che le soluzioni Ford Telematics di gestione dei dati nascono dalla costante comunicazione con flotte operative in qualsiasi settore e di tutte le dimensioni. Perciò, se vuoi ottimizzare la produttività e i tempi di operatività dei tuoi veicoli, ridurne i costi di manutenzione, assicurare il rispetto delle regole da parte dei conducenti o incrementare la tua efficienza in qualsiasi altro modo, Ford Telematics è in grado di offrirti le soluzioni di cui hai bisogno.

Ford Telematics offre hardware e software telematici di classe aziendale che sono stati concepiti insieme ai veicoli Ford di cui la tua flotta si avvale ogni giorno. Insieme si combinano perfettamente per offrirti soluzioni facili da implementare e con immediati riscontri positivi sulla tua efficienza operativa. I prodotti Ford Telematics sono inoltre in continua evoluzione, per garantirti costantemente soluzioni telematiche all'avanguardia, realizzate direttamente da Ford.

Ford E-Transit in ricarica

L’obiettivo è quello di semplificare la tua giornata. È per questo motivo che le soluzioni telematiche e di gestione dei dati sono progettate in modo da poter essere implementate e utilizzate facilmente. Le soluzioni alle sfide che affronti ogni giorno sono a portata di mouse, in qualsiasi momento tu ne abbia bisogno. Così puoi ridurre al minimo il tempo che impieghi ad analizzare i dati sui tuoi veicoli o ad integrare sistemi gestiti da terzi, in modo da dedicarti pienamente alla gestione della tua attività.

Ford Telematics™ è la tua chiave d'accesso alla nostra vasta gamma di soluzioni. Questo strumento semplice ma potente ti offre informazioni, dati e soluzioni di classe aziendale in qualsiasi momento tu ne abbia bisogno. L'intuitiva interfaccia ti consente di monitorare la tua flotta in tempo reale e valutare rapidamente ove sia necessario intervenire. Si tratta di un software che ti aiuta a ottimizzare la gestione della tua flotta.

Scopri di più

Ford E-Transit in ricarica

1) La capacità di carico varia e dipende dagli accessori e dalla configurazione del veicolo. Vedere l'etichetta sul montante della porta per la capacità di carico di un veicolo specifico.

2) Autonomia stimata e tempo di ricarica basati su simulazioni di ingegneria informatica del produttore e calcolati in base al ciclo di unità WLTP. I dati sull’efficienza energetica omologati ufficialmente saranno pubblicati in prossimità della data di vendita. La velocità di ricarica diminuisce quando la batteria raggiunge la piena capacità. I risultati individuali possono variare in base ai tempi e allo stato di carica della batteria. L’autonomia effettiva del veicolo varia in base a condizioni quali elementi esterni, comportamenti di guida, manutenzione del veicolo ed età della batteria agli ioni di litio.

3) Non guidare mentre sei distratto o mentre usi dispositivi portatili. Usa i sistemi a comando vocale quando possibile. Alcune funzioni potrebbero essere bloccate mentre il veicolo è in marcia. Non tutte le funzionalità sono compatibili con tutti i telefoni.

4) Basato su un periodo di 3 anni o 180.000 km. Confronto tra elementi di manutenzione programmata e non programmata per una batteria elettrica rispetto a un furgone diesel simile

Top