Acquista su FordFord BusinessVeicoli Commerciali

Come posso annullare il mio ordine?

Sarebbe triste perderti, pertanto in caso di problemi o se desideri apportare modifiche, contattaci e faccelo sapere. Faremo tutto il possibile per aiutarti.

Puoi contattarci tramite Centro Relazioni Clienti Ford al 800224433.

Ad ogni modo, per cancellare l'ordine:

  • accedere al Ford Account
  • fare clic sul pulsante Cancella e seguire le istruzioni

Come posso annullare il mio ordine se ho una richiesta di finanziamento in corso?

Se hai una richiesta di finanziamento o un leasing collegato all'ordine, non potrai annullare l'ordine online. Dovrai contattare il Ford Partner che provvederà alla cancellazione per te. 

Che fare se la data del mio ordine é non recente?

Se la data del tuo ordine è antecedente di 6 mesi quella corrente e la carta di credito utilizzata per il pagamento è scaduta, rimborseremo il deposito manualmente (tale operazione richiederà fino a 10 giorni lavorativi). Il tutto sarà organizzato dal Centro Relazioni Cliente

Come posso annullare il finanziamento ma non l'ordine?

Dovrai parlare con il tuo concessionario Ford.

Se annullo il mio ordine, mi verrá rimborsato il deposito per intero?

Sì. 

Se cambi idea e desideri annullare l’ordine, basta accedere al tuo Ford Account, fare clic sul pulsante Cancella e seguire le istruzioni a video. Il deposito verrà rimborsato tramite il metodo di pagamento originale entro 7 giorni.

 

 

 

Ford.it utilizza cookie tecnici e altri strumenti di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione e mostrarti pubblicità personalizzate.

E’ possibile gestire in qualsiasi momento l’abilitazione dei cookie tramite la pagina di gestione dei cookie. Le scelte effettuate potrebbero limitare alcune funzioni del sito web.

Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina Termini&Condizioni e Cookie Policy.