Acquista su FordFord BusinessVeicoli Commerciali

Attivazione e disattivazione dei servizi FordPass Connect

Se il veicolo è dotato di modem FordPass Connect, il cliente ha l'opportunità di attivare o disattivare FordPass Connect, ossia disattivare o riattivare tutti i servizi a valore aggiunto ad accezione di eCall*.

Per ulteriori dettagli, vedere l'articolo: Funzionalità eCall

Come verificare se il veicolo é dotato di modem?

  1. Accedere al veicolo
  2. Premere "Impostazioni
  3. Trovare il pulsante FordPass Connect (se non è presente, il veicolo non è dotato di modem integrato)

Se il modem FordPass Connect è integrato si puo' attivare o disattivare i servizi tramite l'App FordPass

Come trovare il numero di serie del modem (ESN)?

Step 1: Premere "Impostazioni"

Step 2: Selezionare "Generale"

Step 3: Selezionare"Informazioni su"

Step 4: Trovare e annotare il numero ESN

Come attivare il modem, per veicoli dotati di SYNC 4

Nello schermo del veicolo

Step 1: Selezionare Connectivity.

Step 2: Selezionare Connected Vehicle Features.

Step 3: Attivare o disattivare la connettività veicolo

Come attivare il modem, per veicoli dotati di SYNC 3:

Nello schermo del veicolo

Step 1: Premere Impostazioni.

Step 2:Premere FordPass Connect.

Step 3: Premere Impostazioni di connettività.

Step 4: Attivare o disattivare le funzioni di connettività.

Come contattare con attenzione al cliente FordPass?

Attraverso l'app FordPass é possibile ricevere assistenza dagli agenti FordPass 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ford.it utilizza cookie tecnici e altri strumenti di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione e mostrarti pubblicità personalizzate.

E’ possibile gestire in qualsiasi momento l’abilitazione dei cookie tramite la pagina di gestione dei cookie. Le scelte effettuate potrebbero limitare alcune funzioni del sito web.

Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina Termini&Condizioni e Cookie Policy.