Home > Assistenza > Service & Maintenance > Pacchetti di manutenzione > Ford Service Pack
Service Promotions

FORD SERVICE PACK

 

La manutenzione della tua Ford, senza pensieri

Nessuno conosce la tua Ford meglio di Ford

Desideriamo prenderci cura del tuo veicolo, per far sì che riesca a essere sempre come il primo giorno, in grado di assicurarti una guida spensierata, senza dubbi e incertezze, capace solo di soddisfare ogni tuo desiderio. Ecco perché abbiamo ideato il Ford Service Pack.
 
Si tratta di un pacchetto di manutenzione ordinaria che include tutti i controlli e le sostituzioni previste per il tagliando di manutenzione e, in più, anche una serie di controlli ulteriori e sostituzioni aggiuntive, come, per esempio, la verifica dello stato di verniciatura e la sostituzione liquido freni, così come previsto dallo specifico programma di manutenzione e garanzia del veicolo.

Per conoscere l’esatto contenuto di ogni tagliando di manutenzione, previsto per il tuo veicolo, vai su www.etis.ford.com/fordservice.
 
Contenuti e limitazioni
 
Ford Service Pack include interventi di manutenzione ordinaria per il periodo di 3 anni sulle vetture e 4 anni sui veicoli commerciali; è attivabile entro 12 mesi dalla data di prima immatricolazione o entro la scadenza del primo tagliando (chilometrica o temporale, a seconda di quale si presenti per prima).
 
I piani disponibili, selezionabili in base alla percorrenza chilometrica annuale prevista, sono:  

Vetture
3 anni - 15.000 km/anno
3 anni - 20.000 km/anno
3 anni - 25.000 km/anno
3 anni - 30.000 km/anno
Veicoli Commerciali
4 anni - 15.000 km/anno
4 anni - 20.000 km/anno
4 anni - 25.000 km/anno
4 anni - 30.000 km/anno
4 anni - 40.000 km/anno
Top