Configura Test Drive Rete Ford Prenota un intervento Supporto Ask Ford
Home > Veicoli Commerciali > TRANSIT CUSTOM > Trail

NUOVO FORD TRANSIT CUSTOM TRAIL

Ford Transit Custom Trail è caratterizzato da un nuovo design possente e maggiore trazione, perchè è progettato per trasportare il tuo business su qualunque terreno. 

Il differenziale meccanico a slittamento limitato (solo con trasmissione manuale) migliora le dinamiche di guida del Transit Custom Trail sulle strade sterrate, trasferendo potenza alle ruote con maggiore trazione. Una gamma di moderni motori migliora l'efficienza e riduce le emissioni. 

Lo straordinario design degli esterni del Transit Custom Trail è composto da un'esclusiva griglia frontale con l'audace logo Ford, per distinguersi ovunque. I cerchi in lega da 16" a 5 razze completano il look.

Quando il lavoro ti porta oltre l'ordinario, hai bisogno di un furgone affidabile. Con il differenziale meccanico a slittamento limitato (solo con trasmissione manuale), il Transit Custom Trail ti porta anche nelle destinazioni più remote. Il nuovo design con barre portapacchi sul tetto e pedane laterali lo rendono inconfondibile.

Ford Transit Custom Trail side view

Ford EcoBlue Hybrid

Il Transit Custom Trail è disponibile anche con motore EcoBlue Hybrid. La sua tecnologia ibrida contribuisce a ridurre il consumo di carburante e le emissioni, con un piccolo motore elettrico alimentato a batteria che fornisce supporto aggiuntivo al motore a combustione quando necessario. L'energia cinetica e la frenata rigenerativa ricaricano la batteria ibrida a 48 volt durante la guida.

Differenziale meccanico a slittamento limitato

Transit Custom Trail è progettato per affrontare con facilità qualunque tipo di terreno. Il differenziale a slittamento limitato, disponibile sulle versioni con cambio manuale, riduce lo slittamento indesiderato delle ruote su superfici sconnesse o irregolari, indirizzando la potenza alla ruota con la massima trazione, migliorando la stabilità del furgone quando ne hai più bisogno.

 Ford Transit Custom Trail engine close up

Motore diesel ford ecoblue

Il nuovo Transit Custom Trail è disponibile con motori diesel Ford EcoBlue da 2.0 litri potenti e puliti, disponibili con diversi livelli di potenza fino a 170 cavalli. Tutti i motori rispettano i rigorosi standard sulle emissioni Euro 6.2.

Caratteristiche e specifiche tecniche

Esplora le caratteristiche e le specifiche tecniche di questo modello, oppure visualizza o richiedi una brochure.

White Ford Transit Custom with black sport stripes
 

<%-DealerName%>

<% if (CustomerRatingsCombined) { %> <% } %> <% if (serviceList) { %>

<%- serviceList %>

<% } %> <% if (todayClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayClosingTime%>

<% } %> <% if (todayPartsClosingTime) { %>

<%-todayPartsClosingTime%>

<% } %> <% if (todayServiceClosingTime) { %>

<%-todayServiceClosingTime%>

<% } %>
<% _.forEach(formattedAddress, function(addressLine) { %>

<%- addressLine %>

<% }); %>
<% if (PrimaryPhone) { %>

<%- PrimaryPhone %>

<% } %>

  Indicazioni

  Dettagli Ford Partner

Top