Home > Veicoli Commerciali > NUOVO TRANSIT CUSTOM > Caratteristiche > Comfort e comodità

Look contemporaneo e comfort eccezionale

La cabina splendidamente realizzata unisce resistenza e praticità. Il design mette a disposizione numerosi vani portaoggetti. Con una gamma di tecnologie innovative sempre a portata di mano, tra cui il sistema Ford SYNC 3, è possibile utilizzare l'abitacolo come un vero e proprio ufficio mobile in tutta comodità.

Le caratteristiche descritte in questa pagina potrebbero essere disponibili solo per determinate versioni. Inoltre, potrebbero prevedere costi aggiuntivi se disponibili come optional. Scarica la brochure per maggiori informazioni e per scoprire le specifiche correnti.

Ford SYNC interior display

SYNC 3

Ford SYNC 3 è un sistema all'avanguardia che ti consente di rimanere collegato e di gestire telefono, musica e sistema di navigazione. E per offrirti una navigazione ancora più intuitiva, puoi scegliere tra l'uso dei comandi vocali o del touchscreen a colori da 8", che riconosce i comandi “pinch and swipe” (scorri e zoom) tipici di uno smartphone. Live Traffic ti aiuta a evitare gli ingorghi stradali. Puoi addirittura ricercare un elenco di ristoranti disponibili in zona semplicemente dicendo "Ho fame".

Sedili pensati per viaggiare in tutta comodità

I sedili posteriori presentano un design rivisitato, tessuti dal filato più robusto e caratterizzati da bordi più resistenti, in grado di offrire un supporto migliore, nonché un comfort superiore e viaggi più rilassanti. In termini di configurazione dei sedili, il Transit Custom Combi dispone di una seconda e terza fila da 2+1 sedili pieghevoli e il Transit Custom Doppia cabina DCiV di una seconda fila con sedile triplo.

New Blue Ford Transit Custom rear seating
New Transit interior seating

Il tuo ufficio mobile

Sotto il doppio sedile flessibile dei passeggeri anteriori è presente un vano portaoggetti facilmente accessibile, grande quanto basta da poter ospitare un pc, documenti e altri utili accessori da ufficio. Sulle serie Trend, Titanium e Sport il sedile è disponibile con un tavolino pieghevole, posizionato sul sedile centrale. Il tavolino è dotato di una superficie di 34,5 cm x 24 cm e può quindi essere facilmente utilizzato per supportare un pc o un taccuino. Presenta inoltre due portabevande, un portapenne e una cinghia elastica di fissaggio.

Utili vani portaoggetti ovunque

Il nuovo Transit Custom presenta numerosi e pratici vani portaoggetti. Un vano di facile accesso si trova, ad esempio, all'interno del cruscotto. Il cassetto portaoggetti, nascosto e richiudibile a chiave, è abbastanza ampio da poter alloggiare fogli A4 e, in base alla serie scelta, può anche essere illuminato. Inoltre, sotto al sedile, c'è un utile spazio per gli oggetti di valore. Il portabevande retrattile (disponibile solo nelle versioni con cambio manuale) è posizionato tra il sedile del conducente e quello del passeggero. Anche le portiere del veicolo sono state progettate in modo da ottimizzare lo spazio, con ampi scomparti utilizzabili per riporre un taccuino A4 e una bottiglia da 2 litri.

New Ford Transit Custom interior with cup holder
New Transit Custom climate control

Facile regolazione della temperatura all'interno dell'abitacolo

I pulsanti dell'impianto di riscaldamento e aria condizionata del nuovo Transit Custom sono facilmente accessibili sia dal conducente che dal passeggero anteriore. Utilizzando la manopola per il controllo della temperatura posizionata sulla destra, è possibile impostare la temperatura, mentre la manopola sulla sinistra consente di modificare la potenza del getto d'aria.

In base alle specifiche del veicolo, i pulsanti tra le due manopole servono a controllare la direzione dell'aria (verso il parabrezza, il volto o i piedi) come anche il riscaldamento dei sedili, lo sbrinamento del parabrezza e del lunotto posteriore, degli specchietti esterni e l'aria condizionata.

Un parabrezza sempre pulito, con lo sbrinatore rapido Quickclear

Questa funzionalità intelligente è progettata per consentire l'utilizzo del veicolo in tempi rapidi nelle mattinate più fredde. Basta premere un pulsante e i filamenti ultrasottili si riscaldano in pochi istanti per togliere ghiaccio e brina dal parabrezza, oltre che per scongelare i tergicristalli.

New Ford Transit Custom with quickclear
Top