Configura Test Drive Rete Ford Prenota un intervento Supporto Ask Ford
Home > Veicoli Commerciali > TRANSIT CUSTOM

In promozione a

€ 15.450 IVA esclusa

Fino a € 9.000 di Ecoincentivi Ford

Offerta valida fino al 30/04/2020

FORD TRANSIT CUSTOM.

OGGI ANCHE HYBRID.

STESSA AFFIDABILITÀ DI SEMPRE, MENO CONSUMI E PIÙ ATTENZIONE PER L’AMBIENTE.

Il primo veicolo commerciale ibrido. Ford Transit Custom è disponibile con due motorizzazioni ibride. EcoBlue Hybrid: più efficiente, con consumi ed emissioni ridotti grazie al supporto del motore elettrico che permette di recuperare energia ad ogni frenata. Plug-In Hybrid: progettato per offrire una miscela perfetta tra la leggendaria capacità del Transit, ottime dinamiche di guida e l'efficienza del motore elettrico con 56 km di autonomia.

new Transit Custom PHEV charging
Tourneo Custom PHEV skeletal view of powertrain

Un piccolo motore elettrico in grado di garantire una maggiore efficienza

Il Transit Custom è disponibile con motore EcoBlue Hybrid. Questa tecnologia contribuisce a ridurre il consumo di carburante e le emissioni, con un piccolo motore elettrico alimentato a batteria che fornisce supporto aggiuntivo al motore a combustione quando necessario. L'energia cinetica e la frenata rigenerativa ricaricano la batteria ibrida a 48 volt durante la guida.

Tourneo Custom PHEV skeletal view of battery

Il meglio di entrambi i mondi

La tecnologia ibrida plug-in (PHEV) del Transit Custom utilizza due fonti di alimentazione separate. Il veicolo è dotato di motore elettrico alimentato a batteria, mentre il motore a benzina Ford EcoBoost da 1,0 litri ricarica la batteria ibrida ed estende l'autonomia del veicolo. Il conducente può scegliere tra le tre modalità EV disponibili, tra cui EV Now, che consente di guidare con la sola alimentazione elettrica, con un’autonomia fino a 56 km. La batteria può essere ricaricata utilizzando le stazioni di ricarica pubblica e le stazioni di ricarica domestiche.

Tourneo Custom PHEV EcoBlue diesal engine

Tecnologia diesel efficiente

Il Transit Custom è dotato di motori diesel Ford EcoBlue da 2,0 litri, che offrono fino a 185 CV di potenza. Grazie al sistema di riduzione catalitica AdBlue®, che converte le emissioni di gas di scarico NOx in azoto e acqua, tutti i motori soddisfano i rigorosi standard sulle emissioni Euro 6.2.

Tecnologie all’avanguardia pensate per la tua comodità

Il Transit Custom è disponibile con un’impressionante lista di Tecnologie innovative come il Blind Spot Information System (sistema di monitoraggio dell’angolo cieco) che vede ciò che tu non puoi vedere; L’Intelligent Speed Assist, migliora il controllo della velocità, consentendoti di concentrarti sulla strada. Attivando la telecamera del Rilevamento dei segnali stradali, il sistema è in grado di rilevare automaticamente il limite di velocità corrente, regolando la velocità massima di conseguenza. Il Cross Traffic Alert rileva i veicoli in avvicinamento e ti avvisa con un segnale acustico. L’Adaptive Cruise Control ti permette di impostare la velocità di marcia desiderata e di mantenerla costante.

New Ford Transit Custom with SYNC 3

Nuovo SYNC 3. Totale connettività

Ford SYNC 3 è un sistema innovativo che ti consente di rimanere collegato e di gestire telefono, musica e sistema di navigazione. E per offrirti una navigazione ancora più intuitiva, puoi scegliere tra l'uso dei comandi vocali o del touchscreen a colori da 8", che riconosce i comandi “pinch and swipe” (scorri e zoom) tipici di uno smartphone. Live Traffic ti aiuta a evitare gli ingorghi stradali. Puoi addirittura rintracciare un elenco di ristoranti disponibili in zona semplicemente dicendo "Ho fame".

Controllo stabilità del rimorchio

Il Controllo della stabilità del rimorchio, se ne rileva lo sbandamento o l'ondeggiamento, interviene riducendo la coppia del motore e aumentando gradualmente la pressione frenante su tutte le ruote così da impedire lo sbandamento.

New Ford Transit Custom with tow

La maggiore capacità di carico della categoria

Il Transit Custom può trasportare senza problemi pannelli standard da 2,4 m x 1,2 m sistemati orizzontalmente sul pianale o tre Europallet. E grazie alla pratica paratia passante, è possibile stivare elementi di lunghezza fino a 3,4 m (L2) senza dover rinunciare all'utilizzo dei sedili passeggeri. Complessivamente il furgone fornisce fino a 6 m3 di volume di carico nella versione a passo corto tetto basso (L1H1) e 8,3 m3 nella versione a passo lungo tetto alto (L2H2).

Inoltre, è dotato di un'apertura del portellone di carico laterale più ampia rispetto a qualsiasi altro veicolo della sua categoria. Le porte scorrevoli sono dotate di un nuovo meccanismo che le mantiene aperte durante la fase di carico.

INTERNATIONAL VAN OF THE YEAR 2020

Il Ford Transit Custom ha vinto il premio International Van Of The Year 2020 con le motorizzazioni Plug-In Hybrid ed EcoBlue Hybrid, grazie alle sue doti ineguagliabili di versatilità, affidabilità, tecnologie innovative e alle diverse soluzioni elettrificate offerte sulla gamma.

Le nuove motorizzazioni ibride sono progettate per garantire soluzioni ecosostenibili che permettono di lavorare con la massima efficienza senza compromessi in termini di portata e volume di carico.

New Ford Transit Custom Award

Un modello per ogni esigenza.

Con un'ampia scelta di motorizzazioni, di modelli e PTT, il Ford Transit Custom si adatta ad ogni attività e ad ogni budget, grazie anche alla possibilità di scegliere tra tre modelli disponibili: Furgone, Furgone Doppia Cabina e Combi, sono disponibili con due tipi di passo e con diverse portate. Ciò significa che potrai scegliere la combinazione ideale per la tua attività. E non dimenticarti che puoi anche integrare l'equipaggiamento di serie con molti altri accessori extra.

FURGONE

Ford Transit Custom Furgone è un veicolo da carico funzionale con una paratia a tutta altezza e larghezza (vetrata o cieca) che separa il vano di carico dalla cabina, e la possibilità di scegliere tra sedile passeggero singolo o doppio, tra porte scorrevoli singole o doppie e tra porte posteriori doppie o portellone.

FURGONE DOPPIA CABINA

Come per il Furgone, è possibile scegliere tra sedile passeggero singolo o doppio nella fila anteriore. Inoltre, il Furgone Doppia Cabina offre una fila extra di tre sedili dietro la fila anteriore. Una paratia fissa vetrata separa la seconda fila di sedili dal vano di carico.

COMBI

Ford Transit Custom Combi offre più di 30 configurazioni diverse di disposizione dei sedili con una terza fila extra di tre sedili. Con le diverse combinazioni dei sedili si possono trasportare fino ad un massimo di 9 persone. I sedili possono essere piegati o ruotati per occupare meno spazio. E creare un ampio volume di carico è facile e veloce: basta ripiegare i sedili posteriori (quanti servono o anche tutti) e spostarli in avanti, fino a posizionarli subito dietro alla seconda fila. Ma si possono addirittura togliere del tutto i sedili, ricavando il massimo spazio di carico.

 

<%-DealerName%>

<% if (CustomerRatingsCombined) { %> <% } %> <% if (serviceList) { %>

<%- serviceList %>

<% } %> <% if (todayClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayClosingTime%>

<% } %> <% if (todayPartsClosingTime) { %>

<%-todayPartsClosingTime%>

<% } %> <% if (todayServiceClosingTime) { %>

<%-todayServiceClosingTime%>

<% } %>
<% _.forEach(formattedAddress, function(addressLine) { %>

<%- addressLine %>

<% }); %>
<% if (PrimaryPhone) { %>

<%- PrimaryPhone %>

<% } %>

  Indicazioni

  Dettagli Ford Partner

La nostra professionalità sempre con te, anche a distanza.
Il nostro servizio clienti è a tua disposizione per fornirti informazioni.

Contattaci

Contattaci  Chiama

Top