TRANSIT CUSTOM CARATTERISTICHE

Ford Transit Custom interior view with pastry

COMFORT 

IL TUO UFFICIO MOBILETooltip

Perfetto per i conducenti il cui furgone funge anche da ufficio su ruote. L'esclusivo volante reclinabile ti consente di trasformare la cabina in un ambiente pratico e multifunzionale per numerose attività quotidiane, tra cui l'amministrazione dell'ufficio o una pausa caffè. Il nuovo sedile passeggero anteriore doppio e flessibile del Transit Custom è dotato di un vano portaoggetti di facile accesso, abbastanza grande da contenere un portatile, documenti e altri accessori utili per l'ufficio. 

DELIVERY ASSIST

Progettato per i conducenti addetti alle consegne. La funzione Assistente alla consegnaOptional feature early 2024 si integra con il touchscreen da 13"V769 Voice-operated systems per ottimizzare molte delle attività svolte durante le consegne, facendoti risparmiare tempo. Le attività possono essere configurate in base alle tue esigenze e a quelle della tua azienda, come l'attivazione dei freni di stazionamento, lo spegnimento del motore, la chiusura dei finestrini, l'attivazione della segnalazione dei pericoli e tanto altro. 

Ford Transit Custom delivery assist
Ford Transit Custom interior view

CONNETTIVITÀ

Ford Transit Custom in red

PRATICITÀ

Front view of Blue ford transit custom

FUNZIONALITRICARICÀ

Ford E-Transit Custom Pro Power Onboard

ENERGIA PER TUTTO IL GIORNO

Trasforma il tuo E-Transit Custom in una fonte di alimentazione mobile con la nostra innovativa tecnologia Pro Power Onboard (optional). Fornisce fino a 2,3 kW di potenza. In questo modo puoi alimentare i tuoi strumenti e le tue attrezzature sia in viaggio che in loco.

Ford Transit Custom in the evening

ESPERIENZA DI GUIDA

Ford Transit Custom digital instrument cluster

QUADRO STRUMENTI DIGITALE

Tutte le informazioni necessarie, proprio davanti a te. Il quadro strumenti digitale ad alta definizione mostra le informazioni del conducente con icone pratiche e di rapida comprensione. Puoi anche stabilire la priorità delle informazioni che desideri visualizzare, compresi i comandi di navigazione e le informazioni sullo stato del veicoloDriver-assist features are supplemental 4

FARI A LED

Gli esclusivi fari anteriori a LED sono dotati di un sistema di illuminazione anteriore adattiva. Offrono un'illuminazione ottimale in condizioni mutevoli, ad esempio passando da una città ben illuminata a una zona rurale buia. Inoltre, a partire dal modello 1, gli abbaglianti anti-riflesso sono di serie, per evitare di abbagliare gli altri utenti della strada.   

Ford Transit Custom led headlights
Ford Transit Custom auto shifter

CAMBIO AUTOMATICO

Il nuovo cambio automatico è ora montato sulla colonna, consentendo un passaggio agevole all'interno dell'abitacolo. Il nuovo cambio automatico a 8 rapporti è visibile nel quadro IP e offre una capacità di traino fino a 2.500 kg, oltre a una guida fluida e senza interruzioni che consentirà a te e ai tuoi passeggeri di godere appieno del viaggio.

Ford Transit Custom Trail

PRESTAZIONI

Ford Transit Custom driving modes

MODALITÀ DI GUIDA

Il nuovo Transit Custom è disponibile con sei modalità di guidaDriver-assist features are supplemental 4 tra cui scegliere (Normal, Eco, Sport, Slippery Road, Tow/Haul e Trail) che adattano la risposta dell'acceleratore, della sterzata e del cambio di marcia. Ciascuna modalità di guida è regolata in modo esclusivo per facilitare la guida nelle suddette condizioni, in modo che tu possa essere sicuro di prestazioni ottimali da parte del veicolo in qualsiasi ambiente di lavoro.

TRAZIONE INTEGRALE (AWD)

Disponibile con cambio automatico, il sistema AWD* è progettato per mantenere la trazione in inverno o su terreni difficili, oltre a migliorare la tenuta in strada e l'inserimento in curva, anche con pneumatici standard. È la trazione perfetta per cosegne in condizioni di scarsa aderenza. 

Ford Transit Custom all-wheel drive (AWD)
Ford Transit Custom mechanical limited slip differential (MLSD)

DIFFERENZIALE MECCANICO A SLITTAMENTO LIMITATO (MLSD)

Migliora la maneggevolezza del veicolo trasferendo automaticamente la coppia del motore in condizioni di scarsa aderenza alla ruota con maggiore trazione. Ciò consente di affrontare in modo più confortevole superfici bagnate, scivolose e impegnative, come strade non asfaltate, sentieri di ghiaia, campi erbosi o neve e ghiaccio. Solo trasmissione manuale.

Ford Transit Custom interior view

SICUREZZA

Ford Transit Custom interior view

AIRBAG

Ci auguriamo che tu non ne abbia mai bisogno, ma per una maggiore tranquillità, il nuovo Transit Custom offre più airbag di serie che mai. L'airbag del sedile anteriore del passeggero è ora posizionato nel tettuccio, risparmiando spazio nel quadro strumenti. Gli airbag a tendina posteriori coprono la seconda fila di sedili, mentre gli airbag laterali sono posizionati sul retro dei sedili anteriori, in caso di collisioni laterali o angolate.