Home > Veicoli Commerciali > NUOVO TRANSIT COURIER > Caratteristiche > Praticità

Ampio spazio. Facile accesso.

Il nuovo Transit Courier facilita praticamente qualsiasi lavoro. Il pianale di carico da 1.620 mm ha una portata fino a 600 kg, sufficiente per il carico, le cassette degli attrezzi e le attrezzature. Grazie al sedile passeggero completamente ribaltabile e alla paratia passante in rete metallica (opzionale) puoi trasportare carichi di lunghezza fino a 2,59 m. La portiera laterale scorrevole del furgone consente di caricare e scaricare facilmente.

Ford Transit Courier folding mesh bulkhead

Pratico carico passante

Il nuovo Transit Courier è disponibile con una serie di paratie che separano l'abitacolo dal vano di carico. Quando la paratia passante in rete metallica (optional) viene combinata con il sedile passeggero completamente ribaltabile, puoi trasportare carichi di lunghezza fino a 2,59 m facendoli passare dai portelloni posteriori nell'abitacolo.

Vano di carico e accesso eccezionali

Dal design innovativo, il nuovo Transit Courier è dotato di un vano di carico con lunghezza, larghezza e peso eccezionali. Il pianale di carico da 1.620 mm ha una capacità di 2,3 metri cubi. Quando è montata la paratia standard, la portiera laterale scorrevole si apre di 453 mm per facilitare le operazioni di carico.

New Ford Transit Courier smart load space
Cargo tie-down points

Ganci di fissaggio del carico montati lateralmente migliorano la praticità

I ganci di fissaggio del carico sono generalmente presenti sul pianale, anche se possono essere difficili da raggiungere quando cerchi di fissare il carico. Per questo motivo il Transit Courier ha ganci di fissaggio posizionati sulla parete laterale del vano di carico. Così si lascia il pianale libero da qualsiasi intralcio, semplificandone l'accesso, eliminando possibili ostacoli e agevolando la pulizia.

Puoi lavorare in qualsiasi momento

Una luce a LED opzionale del vano di carico illumina l'area di carico per facilitare le operazioni di carico e scarico quando è buio.

Cargo area lighting
Red Ford Transit Courier long service intervals

Intervalli di manutenzione più lunghi

Gli intervalli di manutenzione per i motori diesel sono stati estesi a 2 anni/30.000 km (18.000 miglia).

Rigorosamente testato

Tutti i materiali all'interno dell'abitacolo sono stati sottoposti a test intensivi per garantire la massima durata. E un livello inferiore di usura significa che il veicolo conserva il suo aspetto elegante e professionale più a lungo e mantiene il valore di rivendita.

Ford Transit Courier man in snow gear
Specialist support from Ford Transit Centres

Assistenza specializzata dei Ford Transit Center

Se possiedi un solo furgone o gestisci un'intera flotta, puoi comunque contare sui Ford Transit Center. Questi centri specializzati si avvalgono di addetti alle vendite dedicati e di tecnici competenti, oltre a disporre in loco dei veicoli più recenti da provare. Inoltre sono attrezzati per la manutenzione dei veicoli commerciali Ford e forniscono un'assistenza rapida ed efficiente.

Top