Home > Veicoli Commerciali > TRANSIT COURIER > Caratteristiche > Praticità

Praticità

Pur essendo compatto, Ford Transit Courier dispone di un volume di carico da 2,3 a 2,6 m3, che offre il 10% di volume in più rispetto agli altri veicoli della stessa categoria.

Dietro alla paratia completa di serie c'è spazio per un europallet e una notevole capacità di carico, fino a 550 kg. Le funzionalità di bordo proteggono il carico e il veicolo e, poiché il furgone è stato progettato secondo i rigidi standard dei veicoli commerciali, non solo è destinato a durare, ma anche a ridurre i costi di gestione.

Spazio per oggetti lunghi, grazie alla paratia pieghevole in griglia metallica

Una paratia pieghevole in griglia metallica non solo consente di trasportare carichi lunghi fino a 2,59 m, ma protegge il conducente dai carichi posizionati sopra il sedile del passeggero ripiegato. Questa funzionalità è disponibile con i modelli Van e viene fornita insieme al sedile passeggero anteriore "Fold & Dive".

Area di carico più illuminata per operazioni di carico più semplici

Le luci del vano di carico sono fornite di serie. Se necessario, puoi inoltre possibile specificare l'opzione di illuminazione LED elevata.

Cargo tie-down points

Punti di ancoraggio per la protezione del carico

Essendo montati lateralmente, i punti di ancoraggio, entrambi conformi a DIN e ISO, non ingombrano l'area di carico.

Materiali rigorosamente testati

Tutti i materiali all'interno della cabina sono stati sottoposti a severi test, per garantire la massima durata. Così il veicolo può conservare il suo aspetto elegante e professionale più a lungo e mantenere alto il suo valore per un'eventuale rivendita.

Blue Ford Transit Courier in motion going uphill
Red Ford Transit Courier showing the rear bumper in detail

Paraurti posteriore composto da più pezzi, per riparazioni facili

Il paraurti di Ford Transit Courier non deve essere interamente sostituito alla minima ammaccatura. Questo perché un ingegnoso design a 3 sezioni consente di rimuovere le singole parti con un conseguente risparmio, non indifferente.

Lunghi intervalli di manutenzione per fermarsi meno possibile

Le parti e i componenti di Ford Transit Courier sono stati progettati per durare senza la necessità di interventi. Gli intervalli di manutenzione, infatti, sono impostati ogni 30.000 km o ogni anno.

Service intervals
Specialist support from Ford Transit Centres

Assistenza specializzata dei Centri Ford Transit

Se possiedi un solo furgone o gestisci un'intera flotta, puoi comunque contare sui Centri Ford Transit. Questi centri specializzati si avvalgono di addetti alle vendite dedicati e di tecnici competenti, oltre a disporre in loco dei veicoli più recenti da provare. Inoltre sono attrezzati per la manutenzione dei veicoli commerciali Ford e forniscono l'assistenza rapida e senza problemi che ti serve, quando ti serve (e non solo durante l'orario d'ufficio).

Top