Home > Veicoli Commerciali > NUOVO TRANSIT COURIER > Caratteristiche > Praticità

Ampio spazio. Facile accesso.

Il nuovo Transit Courier facilita praticamente qualsiasi lavoro. Il pianale di carico da 1.620 mm ha una portata fino a 600 kg, sufficiente per il carico, le cassette degli attrezzi e le attrezzature. Grazie al sedile passeggero completamente ribaltabile e alla paratia passante in rete metallica (opzionale) puoi trasportare carichi di lunghezza fino a 2,59 m. La portiera laterale scorrevole del furgone consente di caricare e scaricare facilmente.

Una paratia per ogni esigenza

Il nuovo Transit Courier è disponibile con una serie di paratie che separano l'abitacolo dal vano di carico. La paratia apribile in rete metallica (optional sulla versione Entry e di serie sulle versioni Trend e Titanium), combinata con il sedile passeggero completamente ribaltabile, consente di trasportare carichi di lunghezza fino a 2,59 m.

Funzionalità vano di carico

Dal design innovativo, il nuovo Transit Courier è dotato di un vano di carico di ampie dimensioni. Il vano di carico da 1.620 mm di lunghezza ha una capacità di 2,3 metri cubi. Quando è montata la paratia standard, la portiera laterale scorrevole offre un vano di accesso di 453 mm per facilitare le operazioni di carico.

New Ford Transit Courier smart load space
Cargo tie-down points

Ganci di fissaggio del carico montati lateralmente migliorano la praticità

I ganci di fissaggio del carico sono generalmente presenti sul pianale, anche se possono essere difficili da raggiungere quando cerchi di fissare il carico. Per questo motivo il Transit Courier ha ganci di fissaggio posizionati sulla parete laterale del vano di carico. Così si lascia il pianale libero da qualsiasi intralcio, semplificandone l'accesso, eliminando possibili ostacoli e agevolando la pulizia.

Puoi lavorare in qualsiasi momento

Una luce a LED opzionale del vano di carico illumina l'area di carico per facilitare le operazioni di carico e scarico quando è buio.

Cargo area lighting
Ford Transit Courier man in snow gear

Rigorosamente testato

Tutti i materiali all'interno dell'abitacolo sono stati sottoposti a test intensivi per garantire la massima durata. E un livello inferiore di usura significa che il veicolo conserva il suo aspetto elegante e professionale più a lungo e mantiene il valore di rivendita.

Paraurti posteriore modulare per facili riparazioni

A differenza di altri veicoli della sua categoria, in caso di tamponamento, è possibile sostituire solo le parti danneggiate e non l’intero paraurti. Un ingegnoso design a 3 sezioni consente di sostituire le singole parti in base alle necessità con costi di riparazione contenuti.

 

Ford Transit Courier Multi-Piece Rear Bumper
Specialist support from Ford Transit Centres

Ford per le aziende

Grazie alla rete di oltre 750 Ford Transit Center e Business Centre presenti in tutta Europa, avrai sempre un punto di riferimento a portata di mano.

Top