Home > Veicoli Commerciali > NUOVO TRANSIT COURIER > Caratteristiche > Comfort e comodità

Ricco di idee intelligenti

Gli interni del nuovo Transit Courier combinano un design ultramoderno con tecnologie studiate per un'esperienza di guida comoda e pratica. La connessione della tecnologia SYNC 3 avanzata consente di gestire più facilmente il telefono, il sistema di intrattenimento, il navigatore e altro ancora. I sistemi intelligenti, compresi i fari automatici, i tergicristalli con sensore per la pioggia e Ford Easy-Fuel, semplificano la tua giornata lavorativa.

SYNC 3, per un'esperienza vivavoce semplice e agevole

Ford SYNC 3 è un sistema all'avanguardia che ti consente di rimanere connesso e di gestire il telefono, la musica e il sistema di navigazione. Puoi scegliere tra l'uso dei comandi vocali o del touchscreen a colori da 6", dotato della funzione "pinch and swipe" (scorri e zoom) per una navigazione più intuitiva. Live TrafficTraffic SYNC 3 ti aiuta a evitare gli ingorghi stradali. Puoi addirittura rintracciare un elenco di ristoranti disponibili in zona semplicemente dicendo "Ho fame".

Un unico alloggiamento per tutti i dispositivi

Il sistema MyFord Dock è un elemento di design intelligente che consente di tenere a portata di mano lo smartphone, il lettore MP3 o il navigatore, senza distogliere lo sguardo dalla strada. L'alloggiamento è situato sopra la console centrale ed è dotato di un coperchio incernierato concepito per bloccare il dispositivo.

Ford Transit Couriier Easy-Fuel

Ford Easy Fuel per un rifornimento semplicissimo

Questo sistema rende quasi impossibile sbagliare carburante, semplicemente perché un ugello pompa diverso non verrà riconosciuto. E poiché Ford Easy Fuel è un sistema senza tappo carburante, i tappi del serbatoio sporchi non saranno che un vecchio ricordo.

Imposta la temperatura adatta a te

Con il Climatizzatore automatico (option) puoi selezionare la temperatura desiderata per il conducente e per il passeggero. Il sistema, infatti, provvede a mantenere la temperatura selezionata.

Ford Transit Courier eatc controls in detail
Ford Transit Courier Quickclear heated windscreen

Un parabrezza sempre pulito, con lo sbrinatore rapido Quickclear

Questa funzionalità è stata progettata per consentire l'utilizzo dell'auto in tempi rapidi nelle mattinate più fredde. Con un semplice pulsante è possibile rimuovere brina, ghiaccio o neve dal parabrezza, in pochi secondi, anche negli inverni più rigidi.

Tergicristalli che si regolano automaticamente in base all'intensità della pioggia

I tergicristalli con sensore pioggia si attivano nell'istante in cui rilevano l'umidità sul parabrezza, quindi regolano la velocità adattandosi alle condizioni meteo. È possibile scegliere tra diversi livelli di sensibilità, che determinano il grado di umidità prima dell'attivazione.

Automatic window wipers
Ford Transit Courier stowage space and cup holders

Utili vani portaoggetti ovunque

Il nuovo Transit Courier presenta numerosi e pratici vani portaoggetti. Ad esempio, sotto la mensola sottotetto hai tutto ciò che ti serve a portata di mano, mentre nella consolle centrale puoi riporre documenti A4 o un piccolo portatile. Inoltre, sotto al sedile, c'è un utile spazio per gli oggetti di valore. Con il cassetto portaoggetti e i due portabicchieri hai spazio per tutto.

Fari che si accendono automaticamente in base alle necessità

I fari automatici sono dotati di sensori che rilevano la scarsità di luce o un cambiamento improvviso delle condizioni di luminosità, ad esempio all'ingresso di una galleria. In questi casi il sistema attiva l'accensione automatica dei fari, rendendo la guida più facile e sicura.

New Ford Transit Courier Auto-headlights in detail
New Ford Transit Courier mirrors

Specchietti laterali ripiegabili

Per evitare danni accidentali, gli specchietti regolabili elettricamente si ripiegano in modo automatico verso l'interno alla chiusura dell'auto.

Top