Home > Veicoli Commerciali > NUOVO TRANSIT CONNECT > Caratteristiche > Comfort e Comodità

Il tuo ufficio mobile

Grazie al comfort simile a quello di un'auto, ai sedili resistenti e a una posizione di guida altamente ergonomica, il Transit Connect è un veicolo rilassante e confortevole. E con FordPass Connect puoi utilizzare una rete Wi-Fi 4G, ricevere aggiornamenti sul traffico, aprire e chiudere il veicolo a distanza e altro ancora. Finora questo livello di connessione era possibile solo a casa o in ufficio.

Ford SYNC interior display

SYNC 3, per un'esperienza vivavoce semplice e agevole

Ford SYNC 3 è un sistema all'avanguardia che ti consente di rimanere collegato e di gestire telefono, musica e sistema di navigazione. Puoi scegliere tra l'uso dei comandi vocali o del touchscreen a colori da 6", dotato della funzione “pinch and swipe” (zoom e scorri)  per una navigazione più intuitiva. Live TrafficTooltip ti aiuta a evitare gli ingorghi stradali. Puoi addirittura rintracciare un elenco di ristoranti disponibili in zona semplicemente dicendo "Ho fame".

Smartphone sempre carico

Per determinati smartphoneTooltip è disponibile la ricarica wireless. Avere dispositivi sempre pronti all'uso non è mai stato così semplice.

Ford wireless charging close up
FordPass Connect modem close up

La chiave per un mondo più connesso

Per la prima volta, il Transit Connect è disponibile con il modem FordPass ConnectFordPass Connect IT, un sistema concepito per rendere i tuoi viaggi più semplici e piacevoli. Tale sistema abilita una gamma di funzionalità, tra cui una rete Wi-Fi4G LTE IT in grado di supportare fino a dieci dispositivi. In questo modo i passeggeri possono usufruire del loro servizio di streaming preferito, che farà volare il tempo anche nei viaggi più lunghi. Inoltre, grazie agli aggiornamenti sul traffico in tempo realeLive traffic IT inviati direttamente al navigatore satellitare integrato nel veicolo, arriverai più rilassato e puntuale.

Scarica l'app FordPass per avere accesso a molte altre funzionalità

Grazie all'app FordPass è possibile associare il proprio smartphone a FordPass Connect e renderlo ancora più potente. Una volta connesso, otterrai una gamma di nuove funzionalità innovative. Ad esempio, potrai utilizzare lo smartphone per localizzare il tuo veicolo, o aprirlo e chiuderlo a distanza. Potrai controllare il livello di carburante, il chilometraggio e la pressione delle gomme, nonché ricevere avvisi sullo stato del veicolo direttamente sul tuo smartphone. E puoi anche programmare il tuo navigatore satellitare da casa, inviando la destinazione direttamente dallo smartphone all'auto.

FordPass App - a hand holding mobile phone
Ford dock close up

Un'unico supporto per tutti i dispositivi

My Ford Dock è progettato per ospitare il navigatore, lo smartphone o il lettore MP3 e dispone anche di una porta USB per la connettività.

Avviamento del veicolo al tocco di un pulsante

Il nuovo Transit Connect rileva automaticamente la presenza della chiave abbinata, anche se si trova in tasca o nella borsa. Per mettere in moto, basta premere il pulsante di avviamento Ford Power.

Ford Transit Connect Power Start button detail
Ford centre console

Ampio spazio per ogni cosa

La console centrale comprende una presa di alimentazione da 12 V, un connettore USB per la carica, due portabicchieri e vani portaoggetti per cartelline A4.

Parabrezza sempre pulito con lo sbrinatore rapido Quickclear

Questa funzionalità intelligente è progettata per consentire l'utilizzo del veicolo in tempi rapidi nelle mattinate più fredde. Al tocco di un pulsante, i filamenti ultrasottili si riscaldano in pochi istanti per togliere ghiaccio e brina dal parabrezza, oltre a scongelare i tergicristalli.

Ford car with frosted up screen
Top