GUIDA ALLA RICARICA DOMESTICA

Puoi ricaricare il tuo veicolo elettrico o plug-in a casa collegandolo a una normale presa di corrente domestica o a un punto di ricarica Ford Wallbox  per avere velocità di ricarica domestica più elevate.

Close up on Wallbox charger

WALLBOX FORD

Ogni Wallbox Ford offre velocità di ricarica domestica molto più elevate rispetto a una normale presa di corrente domestica. In questo modo i tuoi veicoli elettrici saranno sempre carichi e pronti a partire. Puoi anche gestire gli orari di ricarica a casa, a bordo del veicolo o utilizzando l'app FordPass Pro, per usufruire di tariffe energetiche variabili. Possiamo aiutarti a organizzare l'installazione di una Wallbox Ford tramite il nostro installatore specializzato locale.

PRESA ELETTRICA STANDARD

Ricaricare un veicolo elettrico con una normale presa domestica è semplice. È sufficiente disporre del cavo di ricarica domestica e di una presa a portata di mano. Non è il modo più rapido per ricaricare il tuo veicolo, ma potresti lasciare il veicolo a casa durante la notte o mentre lavori per ricaricarlo ed essere pronto a partire appena finito. Non hai bisogno di alcuna attrezzatura aggiuntiva, quindi è un modo conveniente e accessibile per ricaricarlo.

All-electric Ford Transit being charged at home
Charging cables

CAVI DI RICARICA

Un punto di ricarica domestico, come la Wallbox Ford, di solito include un cavo di ricarica integrato. Un cavo di ricarica in modalità 3 è incluso di serie in tutti i veicoli Ford Pro elettrici e ibridi plug-in. Se desideri ricaricare da una presa domestica standard, è necessario utilizzare un cavo di ricarica domestico, che puoi richiedere come opzione.