Home > Guida all'acquisto > Ricerca > Tecnologie > Connettivita > Sistemi Di Navigazione
Navigazione

Navigazione

Trovare l'itinerario migliore da A a B non è mai stato così semplice. SYNC 3 con touchscreen a colori e sistema di navigazione avanzato rende la ricerca della destinazione intuitiva, proprio come l'uso di un cellulare. Se invece preferisci utilizzare lo smartphone per pianificare un itinerario, puoi inviare la destinazione dall'app FordPass direttamente al sistema di navigazione di bordo.

Navigation systems - person sitting in a car

SYNC 3 con sistema di navigazione

Puoi utilizzare SYNC 3 con sistema di navigazione sia con i comandi vocali che con l'intuitivo touchscreen. L'innovativo sistema semplifica al massimo l'inserimento della destinazione. Puoi persino richiedere un elenco di ristoranti o altri punti di interesse nella zona. Puoi ottimizzare il sistema di navigazione di SYNC 3 collegandolo a FordPass Connect, in modo da ricevere gli aggiornamenti sul traffico in tempo reale direttamente sulla schermata di SYNC.

Live Traffic

Se la tua auto ha il SYNC 3 e un modem FordPass Connect, la funzione Traffico in tempo reale aggiorna automaticamente il navigatore di bordo con le più recenti informazioni sul traffico. Lo scorrimento del traffico, gli incidenti, i lavori in corso e molto altro sono monitorati 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il Traffico in tempo reale utilizza questi dati per ottimizzare le indicazioni sui percorsi consigliati e ti aiuta a evitare ritardi imprevisti. Il Traffico in tempo reale è gratuito per i primi 12 mesi dopo l'acquisto di una nuova Ford. Trascorsi i 12 mesi, il servizio sarà disponibile in abbonamento.

Inoltre, se il tuo veicolo non è dotato di modem integrato, puoi comunque utilizzare il Traffico in tempo reale tramite lo smartphone, collegando l'app FordPass al tuo veicolo tramite Applink.

SYNC 3 close up
Local Hazard Information

Local Hazard Information

Un flusso di dati provenienti da altri veicoli connessi è progettato per consentire alla tua Ford di individuare i pericoli prima ancora che risultino visibili. Identifica i problemi lungo il percorso, come lavori stradali o un ingorgo, in base alla informazioni ricevute dagli altri veicoli. Di conseguenza, informa il conducente di cosa lo aspetta con una notifica sulla schermata di SYNC. (Local Hazard Information è un servizio in abbonamento che include una prova gratuita di un anno quando acquisti la tua nuova Ford. Successivamente, è necessario il pagamento di un abbonamento.)

Ford Pass App

Muoversi verso il futuro

Scopri FordPass Scarica l'app

Top