Home > Guida all'acquisto > Ricerca > Tecnologie > Tecnologia Intelligente > Ford SYNC
Ford SYNC 3 technology

Ford SYNC: Tecnologia Vivavoce Avanzata

Impartendo dei semplici comandi vocali, Ford SYNC permette di accedere ad alcune tra le app per smartphone più note, da Spotify a Parkopedia, grazie a una tecnologia di nuova generazione che connette lo smartphone all’automobile.

Il nuovo SYNC 3 integra tutte le funzioni del SYNC 2, in aggiunta puoi scorrere e allargare lo schermo con dei semplici gesti, come se fosse uno smartphone, e offre nuovi comandi vocali avanzati e maggiore funzionalità. Il tutto sempre mantenendo le mani sul volante e gli occhi sulla strada.

Sei già un utente Ford SYNC? Clicca qui per maggiori informazioni

Ford SYNC3

Ford SYNC 3

SYNC 3 è la nostra versione più avanzata. È più veloce e più semplice da usare, con comandi vocali potenziati e un maggior numero di funzionalità. La nuova interfaccia presenta pulsanti più larghi e più pratici e il touchscreen da 8'' riconosce la gestualità tipica degli smartphone e dei tablet, come stringere e allargare le dita, per rendere la navigazione ancora più intuitiva. SYNC 3 è inoltre dotato di AppLink, Apple’s CarPlay e Android Auto, che portano le informazioni dal tuo smartphone al touchscreen.

Disponibile su

Ford SYNC 2

La nuova interfaccia tecnologica Ford cheTooltip, grazie allo schermo da 8’’ e ai comandi vocali avanzati , permette di selezionare la tua musica preferita, controllare il navigatore, la radio e il climatizzatore, effettuare chiamate direttamente dalla tua rubrica e leggere gli SMS, sempre senza togliere le mani del volante.

Ford SYNC2

Disponibile su

Ford SYNC

Ford SYNC

Ford SYNC consente di gestire facilmente la musica e le telefonate sul cellulare con comandi vocali semplici e diretti. Puoi usare i comandi vocali per riprodurre brani da una chiavetta USB o da un lettore MP3/iPod® oppure ascoltare musica in streaming da un telefono compatibile con Bluetooth®. Il sistema è anche in grado di leggere a voce alta gli SMS in arrivo (a seconda del cellulare collegato).

Disponibile su

Top