Home > Future Vehicles > Nuovo Ford Explorer

NUOVO FORD EXPLORER PLUG-IN HYBRID

PROSSIMAMENTE

Il Nuovo Ford Explorer è un SUV progettato nei minimi dettagli per regalarti un'esperienza di guida eccezionale. Design audace e accattivante. Tecnologie di assistenza alla guida all'avanguardia. E la sofisticata propulsione ibrida plug-in offre prestazioni ed efficienza straordinarie.

UNO STILE UNICO

Il Nuovo Ford Explorer è stato progettato per garantire funzionalità, comfort ed efficienza. Ogni dettaglio è stato studiato per assicurare un'esperienza esclusiva, sia per la guida in città sia per quella su terreni più impegnativi. E la tecnologia elettrica ibrida contribuisce ad affrontare il mondo in modo più efficiente che mai.

Vista posteriore 3/4 del Nuovo Ford Explorer
Vista frontale 3/4 del Nuovo Ford Explorer

Sofisticata tecnologia ibrida

Il Nuovo Ford Explorer è il SUV più grande, raffinato e funzionale mai venduto dalla Ford in Europa, disponibile nella versione ibrida plug-in. Alla propulsione ibrida plug-in è abbinato un motore EcoBoost turbocompresso V6 da 3,0 litri, in grado di fornire 450 CV di potenza e un'efficienza eccezionale. Con cambio automatico intelligente a 10 velocità che garantisce un'esperienza di guida straordinaria in ogni situazione: in montagna, per guadare fiumi o in autostrada. 

Efficienza senza compromessi

La propulsione ibrida plug-in ottimizza l'efficienza senza compromettere la funzionalità che ti aspetti da un SUV. E il sistema di trazione integrale trasmette alle ruote la massima potenza per migliorare l'aderenza su qualsiasi terreno. A questo si aggiunge il nuovo Terrain Management System, che consente di personalizzare le prestazioni del nuovo Ford Explorer in base alle condizioni del terreno. E mentre guidi in città, i sistemi intelligenti come l'Auto Start&Stop (la tecnologia che spegnere automaticamente il motore quando sei fermo al semaforo o in coda) e il Active Grille Shutter (il dispositivo di chiusura della griglia attivo) lavorano con la propulsione ibrida per ridurre le emissioni e mantenere al minimo il consumo di carburante.

Dettaglio del cruscotto del Nuovo Ford Explorer
Vista del bagagliaio del Nuovo Ford Explorer

Tutto lo spazio che ti serve

Il Nuovo Ford Explorer può accogliere fino a sette persone, garantendo esclusività e comfort. Gli interni curati nei minimi dettagli e la tecnologia all'avanguardia contribuiscono a rendere piacevole ogni viaggio, ovunque ci si sieda. Anche se tutti i sedili sono occupati, dietro la terza fila c'è ancora spazio per due borse di mazze da golf. Con i sedili ripiegati, la capacità di carico è pari a 2.274 litri. Così potrai trasportare facilmente tutto il necessario per un weekend fuori casa o un'avventura più lunga. E grazie all'ultima versione di SYNC 3, al FordPass Connect, che permette di viaggiare sempre connessi, collegare in wi-fi fino a 10 dispositivi, controllare da remoto le funzionalità dell’auto e al sistema audio B&O, potrai goderti ogni minuto del viaggio.

 

<%-DealerName%>

<% if (CustomerRatingsCombined) { %> <% } %> <% if (serviceList) { %>

<%- serviceList %>

<% } %> <% if (todayClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayClosingTime%>

<% } %> <% if (todayPartsClosingTime) { %>

<%-todayPartsClosingTime%>

<% } %> <% if (todayServiceClosingTime) { %>

<%-todayServiceClosingTime%>

<% } %>
<% _.forEach(formattedAddress, function(addressLine) { %>

<%- addressLine %>

<% }); %>
<% if (PrimaryPhone) { %>

<%- PrimaryPhone %>

<% } %>

  Indicazioni

  Dettagli Ford Partner

Top