NUOVA FORD MUSTANG® GTD

MASSIMA POTENZA, SPIRITO MUSTANG®

Ford Mustang® GT Daytona (GTD): una supercar omologata per la strada e pronta per la pista. Motore V8 5.2L, con oltre 800 cavallimach-e GTD - 800 horsepower, carrozzeria in fibra di carbonio, sospensioni semi-attive e sistema di riduzione della resistenza aerodinamica. Massima potenza, spirito Mustang.

Ford Mustang GTD side view

DESIGN INCONFONDIBILE

AERODINAMICA ESTREMA

Ford Mustang GT Daytona magnesium wheel

CERCHI IN MAGNESIO

La combinazione ideale tra peso e resistenza. I cerchi della Mustang GTD sono abbinate a pneumatici anteriori da 325 mm e posteriori da 345 mm. Pronta per la pista. Design unico.

Ford Mustang GT Daytona carbon fibre body detail

CARROZZERIA IN FIBRA DI CARBONIO

I pannelli in carbonio riducono il peso della Mustang GTD, abbassano il baricentro e migliorano la reattività e la performance.

Ford Mustang GTD with lowered suspension and headlights on

SOSPENSIONI DA CORSA

Sospensioni semi-attive con sistema di controllo idraulico, visibili e regolabili attraverso il lunotto posteriore.

PERFORMANCE INCREDIBILE

Ford Mustang GTD è una supercar con motore v8 da 5,2 l, cambio a doppia frizione a 8 velocità e una potenza massima di 800 cavalli. Progettata per la strada e la pista. È dotata di un alettone posteriore dinamico e la distribuzione dei pesi 50/50 per maggiore controllo e stabilità.

Ford Mustang GTD engine

MOTORE E TRASMISSIONE

Il motore V8 5.2L progettato da Ford Performance con cambio a doppia frizione a 8 rapporti è stato messo a punto per raggiungere una potenza di 800 cavallimach-e GTD - 800 horsepower.

Ford Mustang GT Daytona suspension

SOSPENSIONI DA PISTA

Le esclusive sospensioni anteriori offrono una maggiore rigidità laterale soprattutto Insieme all'altezza di marcia regolabile su due livelli, unica nel suo genere, le sospensioni di Mustang GTD sono ottimizzate per migliorare le condizioni dinamiche sia su strada che su pista.

Ford Mustang GTD dynamic rear wing

ALETTONE POSTERIORE DINAMICO

Mustang GTD è dotata di tecnologie pensate per massimizzare le prestazioni, come ad esempio l’alettone posteriore dinamico orientabile. In questo modo si può avere la massima deportanza per un controllo reattivo durante la percorrenza delle curve e la minor resistenza aerodinamica sui rettilinei.

Ford Mustang GTD engine, driveshaft and rear transaxle

MASSIMA MANEGGEVOLEZZA

Il motore è abbinato a un albero di trasmissione in fibra di carbonio collegato a un cambio a 8 velocità montato posteriormente, per una migliore distribuzione dei pesi, migliorando maneggevolezza e prestazioni.

Ford Mustang GT Daytona detail of GTD logo

RESTA SEMPRE INFORMATO

Completa il form "Tienimi informato" per essere sempre aggiornato sulle ultime novità di Mustang GTD. Le informazioni sul processo di ordinabilità sono previste per l'inizio del 2024.

Tienimi Informato

Scopri di più