Home > Auto > S-MAX > Caratteristiche > Sicurezza

Sicurezza

S-MAX è stata progettata per garantire il massimo della sicurezza per te e i tuoi passeggeri.

Whte Ford S-MAX in motion in the city

Potenza supplementare per le frenate di emergenza

L'Emergency Brake Assist è una tecnologia che rinoscere una frenata di ermegenza e aumenta al massimo la potenza frenante. La massima risposta prosegue fino a che i freni non sono completamente rilasciati o fino all’arresto del veicolo. In questo modo diminuiscono gli spazi di arresto della vettura e si evitano possibili incidenti. Questo dispositivo di sicurezza fa parte dell’ESC (Controllo elettronico della stabilità).

Mantieni il controllo, in tutte le situazioni

Il controllo elettronico della stabilità (ESC) monitora l'auto costantemente: ne percepisce eventuali scostamenti dalla corsia o un inizio di slittamento correggendo automaticamente la posizione su strada. Il sistema è progettato per aiutare il conducente a mantenere il controllo del veicolo e utilizza l'ABS per prevenire la minima perdita di controllo, riducendo le distanze di frenata in caso di emergenza.

Silver Ford S-MAX in motion on the road in sunset

Un sistema avanzato di airbag

Su S-MAX sono disponibili anche l’airbag ginocchia per il conducente e gli airbag tendina.

Red Ford S-MAX from bird's perspective showing the interior
Silver Ford S-MAX rear-view

Protezione dai ladri per la tua auto

L’allarme antifurto Thatcham di categoria 1 è un sistema sofisticato che si attiva automaticamente quando chiudi il veicolo.
Un potente allarme inizia a suonare in caso di ingresso forzato, sollevamento del veicolo oppure se i sensori rilevano un movimento all'interno.

Top