CONNETTIVITÀ DI NUOVA GENERAZIONE

FORD SYNC 4A

IL SYNC DI NUOVA GENERAZIONE

Attualmente disponibile solo sulla Mustang Mach-E, Ford SYNC 4A è un sistema di comunicazione e intrattenimento in-car connesso al cloud. La connettività cloud consente al SYNC 4A di pianficiare gli intinerari in modo evoluto e di riconoscere la voce da conversazione naturale, mentre la capacità di aggiornamento online (over-the-air) senza connettersi ad una rete wi-fi assicura che la tua auto sia in continua evoluzione. Grazie all'integrazione wireless per smartphone, alla gestione della ricarica dei veicoli elettrici, al nuovo touchscreen da 15,5 pollici e a tante altre funzioni, scoprirai un nuovo mondo di connettività tramite la tua auto con SYNC 4A. 

NUOVE TECNOLOGIE

Il touchscreen da 15,5 pollici con funzionalità split screen consente di visualizzare e gestire contemporaneamente diverse funzioni. SYNC 4A ha il doppio della potenza e della velocità di elaborazione della versione precedente. Il sistema può apprendere le tue preferenze, adattare automaticamente ciò che viene visualizzato e comunicare suggerimenti utili durante il viaggio. 

NAVIGAZIONE CONNESSA

La navigazione con SYNC 4A è in continua evoluzione. Le mappe vengono aggiornate tramite cloud anche con gli aggiornamenti sul traffico in tempo reale, per una pianificazione ottimale del percorso. Inoltre SYNC 4A  offre una serie di informazioni aggiuntive, come gli ultimi aggiornamenti meteorologici e la posizione delle stazioni di ricarica pubblica più convenienti lungo il percorso, che vengono mostrate in base allo stato di carica e all'autonomia residua stimata.

CONTROLLO VOCALE

SYNC 4A è dotato della nostra tecnologia di riconoscimento vocale più avanzata. La connettività basata sul cloud consente la continua evoluzione del suo vocabolario. Quindi, potrai utilizzare comandi vocali sempre più simili ad una conceversazione naturale per chiedere al SYNC 4A di riprodurre musica, di gestire le telefonate e gli SMS o di comunicarti le indicazioni stradali. 

SALTA SU

Lasciati alle spalle i veicoli a carburante e scopri la nuova forma della libertà. Scopri ora la nostra nuova Mustang Mach-E All-Electric.

SCOPRI LA MACH-E