Home > Veicoli Commerciali > TRANSIT MINIBUS > Caratteristiche > Comfort e comodità

Rilassati, sei a bordo di un Transit BUS M2

L'utilizzo di un veicolo di grandi dimensioni per il trasporto passeggeri comporta una serie specifica di necessità e responsabilità. Transit BUS M2 è quindi appositamente progettato per adempiere a tale funzione specifica. È dotato di numerose funzionalità innovative, intelligenti e meticolosamente ideate, tutte finalizzate a garantire il massimo del comfort, della praticità e della sicurezza di chi è a bordo.

Ford SYNC with Voice Control

Ford SYNC: tecnologia vivavoce avanzata

Con il sistema Ford SYNC puoi gestire musica e telefonate sul cellulare utilizzando semplici comandi vocali. Oltre a leggere ad alta voce i messaggi di testo, può riprodurre brani da un dispositivo USB e musica in streaming da un telefono cellulare compatibile con il Bluetooth®Bluetooth Trademark. Il sistema integra inoltre AppLink, che consente di controllare a voce alcune delle app per Android e iOS più diffuse.

Sedile del conducente regolabile elettricamente

Sedile del conducente ergonomico opzionale con bracciolo integrato e supporto lombare. Riscaldabile e regolabile elettricamente in 10 posizioni. È così più facile trovare la posizione di guida ideale o adattarla a diversi conducenti.

Electrically-operated driver’s seat
Lane Keeping Alert

Un sistema avanzato per mantenere il veicolo in corsia

Se rileva che stai accidentalmente deviando dalla corsia di marcia, Lane-Keeping Alert avvisa il conducente con la vibrazione del volante e un allarme visivo.

Climatizzatore per i passeggeri posteriori

È dotato di un sistema di climatizzazione indipendente per il vano passeggeri. Il sistema è provvisto di manopole di controllo indipendenti e di due bocchette ad altezza piedi per ciascuna fila di sedili. Per garantire la massima efficienza, l'aria fresca viene immessa dall'alto, mentre quella calda dal basso.

 

Rear air conditioning
Static Cornering Lamps

Luci di svolta quando si sterza, per una migliore visibilità notturna

Se si aziona la freccia e si svolta imboccando una strada, o si entra in un parcheggio, questa funzionalità consente di ampliare l'area illuminata. Una luce all'interno del fanale (sul lato di svolta) illumina automaticamente il lato della strada per una migliore visibilità in curva.   Di serie sui modelli Trend.

Sedili dei passeggeri reclinabili

Con schienali reclinabili e braccioli di serie sui modelli Trend, i passeggeri possono rilassarsi e godersi il viaggio.Tooltip

Reclining seats
Opening rear side windows

Finestrini laterali apribili

Vetri oscurati d serie dalle qualità estetiche superiori. Finestrini in seconda fila scorrevoli montati di serie e finestrini quarta fila apribili a compasso, per una maggiore ventilazione dei passeggeri.

 

Presa di corrente a portata di mano

Presa di corrente da 150 watt e 230 V opzionale situata tra il sedile del conducente e i sedili dei passeggeri anteriori: ideale per ricaricare computer portatili o altri dispositivi senza la necessità di adattatori speciali.

 

230-volt power socket
Electrically-operated side step

Facile accesso

Una porta d’ingresso laterale scorrevole supplementare garantisce una larghezza equivalente a due uscite di dimensioni regolamentari. Per facilitare l'accesso, il veicolo è dotato di serie di un gradino laterale azionabile elettricamente e maniglie per i passeggeri convenientemente ubicate su entrambi i lati della porta scorrevole. 

 

Specchietti laterali ripiegabili elettricamente

Per evitare danni accidentali, gli specchietti regolabili elettricamente si ripiegano in modo automatico verso l'interno alla chiusura dell'auto (e naturalmente quando si utilizza l'apposito comando di regolazione).

230-volt power socket
230-volt power socket

Ford Easy Fuel per un rifornimento semplicissimo

Questo sistema rende quasi impossibile sbagliare carburante, semplicemente perché un ugello pompa diverso non verrà riconosciuto. E poiché Ford Easy Fuel è un sistema senza tappo carburante, i tappi del serbatoio sporchi non saranno che un vecchio ricordo.

Un parabrezza sempre pulito, con lo sbrinatore rapido Quickclear

Questa funzionalità è stata progettata per consentire l'utilizzo dell'auto in tempi rapidi nelle mattinate più fredde. Con un semplice pulsante è possibile rimuovere brina, ghiaccio o neve dal parabrezza, in pochi secondi, anche negli inverni più rigidi.

Turning Circle
Top