Home > Veicoli Commerciali > TRANSIT MINIBUS > Caratteristiche > Praticità

Qualità superiore e costi di gestione ridotti

Non è necessario pagare un prezzo elevato per ottenere equipaggiamento, comfort e stile superiori: Transit BUS M2 è concepito per ridurre al minimo i costi di gestione. 

Dai componenti robusti, resistenti e nella maggior parte dei casi facilmente sostituibili, agli intervalli di manutenzione estesi, le garanzie di lunga durata e i motori ad alto rendimento energetico, i veicoli Ford sono progettati per ottimizzare il tuo prezioso investimento.

Service intervals

Intervalli di manutenzione lunghi per ridurre i tempi di inattività

Il Transit BUS M2 è stato progettato per massimizzarne la durata, senza necessità di interventi di manutenzione. Ecco perché gli intervalli di manutenzione sono previsti ogni 50.000 km oppure ogni 2 anni.

Una garanzia contro la corrosione passante di lunga durata per un livello di protezione superiore

A dimostrazione della qualità costruttiva del veicolo, il Transit BUS M2, così come tutti i Transit è coperto da una garanzia corrosione passante di 12 anni.

Anti-perforation warranty
Made to keep repair costs low

Realizzato per ridurre al minimo i costi di riparazione

Le robuste modanature laterali proteggono il BUS M2 dai danni accidentali, mentre il paraurti posteriore è intelligentemente composto da più parti per consentire la sostituzione dei singoli componenti: il tutto per favorire la riduzione dei costi di riparazione.

Top