Home > Veicoli Commerciali > NUOVO TRANSIT MINIBUS > Caratteristiche > Praticità

Costruito per durare

Il Nuovo Transit Minibus è realizzato per essere comodo, versatile e, soprattutto, affidabile. In tutto il veicolo, i materiali sono stati selezionati per garantire resistenza e comfort. Gli intervalli di manutenzione prolungati e le garanzie estese consentono di ottenere il massimo dal tuo investimento.

Porta laterale

Facilità di accesso

Una porta laterale extra larga garantisce che i passeggeri e i loro bagagli possano sempre salire con facilità sul Minibus. E per rendere l'accesso ancora più semplice, la porta può essere aperta e chiusa premendo un pulsante.Tooltip  

Gradino laterale ad azionamento elettrico

Per un accesso dei passeggeri sicuro e comodo, un gradino laterale elettrico si estende automaticamente all'apertura della porta scorrevole. Alla chiusura dello sportello, il gradino arretra automaticamente.

Gradino laterale
Prese elettriche

Una pratica presa elettrica

Una comoda presa elettrica (optional) da 150 watt e 230 V situata tra il sedile del conducente e i sedili dei passeggeri anteriori: ideale per ricaricare computer portatili o altri dispositivi senza la necessità di adattatori speciali.

Leggerezza a ogni curva

Il diametro di sterzata del Nuovo Transit Minibus è di appena 13,3 metri, caratteristiche atte a renderlo altamente manovrabile.

Diametro di sterzata
Intervalli di manutenzione

Una garanzia antiperforazione di lunga durata, per una maggiore sicurezza

A dimostrazione della sua qualità costruttiva, il Nuovo Transit Minibus è coperto da una garanzia antiperforazione di serie della durata di 12 anni.

Realizzato per ridurre al minimo i costi di riparazione

Le robuste modanature laterali proteggono il Minibus dai danni accidentali, mentre il paraurti posteriore è intelligentemente composto da più pezzi, per consentire la sostituzione delle singole parti: il tutto per favorire la riduzione dei costi di riparazione.

Costi di riparazione
Parafanghi posteriori

Un po' di protezione in più

Progettati per adattarsi al design esterno del veicolo, i parafanghi posteriori aiutano a proteggere la verniciatura dal pietrisco e dagli schizzi, riducono l'accumulo di fango e sporcizia e mantengono il Transit Minibus in condizioni ottimali nel corso del tempo. 

Hai bisogno di trainare anche un altro carico?

Qualora la tua attività richiedesse un gancio di traino, puoi richiederne uno come optional montato in fabbrica. E nel caso in cui avessi bisogno di un gancio di traino dopo aver acquistato il veicolo, basta richiederne uno come accessorio e verrà installato in modo professionale dal tuo Concessionario Ford. In entrambi i casi, verrà attivata la funzionalità di Assistenza alla stabilità del rimorchio.

Gancio di traino
Top