Home > Veicoli Commerciali > NUOVO TRANSIT MINIBUS > Caratteristiche > Comfort e comodità

Comodi e connessi

Il Nuovo Transit Minibus è in grado di offrire il massimo del comfort a tutti i sui passeggeri anche nei viaggi più lunghi. Gli eccezionali livelli di finitura e raffinatezza, la tecnologia orientata al conducente e una gamma di funzioni pratiche e intelligenti, rendono il minibus più confortevole e professionale su strada.

La nuova app per veicoli commerciali connessi

FordPass Pro è la nuova applicazione progettata per i veicoli commerciali connessi Ford. Il modem integrato FordPass Connect ti consente di rimanere connesso con i tuoi veicolo ovunque tu sia. Con FordPass Pro puoi gestire fino a 5 veicoli contemporaneamente, grazie a tecnologie che monitorano sicurezza, efficienza e livello di carburante.

Spazio interno Transit Minibus
FordPass Connect

La chiave per un mondo più connesso

Il Nuovo Transit Minibus è disponibile con il modem FordPass ConnectFordPass Connect Modem 2019. Il sistema offre numerosi e utilissimi vantaggi, come la connessione Wi-Fi 4GWi-Fi hotspot per un massimo di dieci dispositivi, in modo che tu e i tuoi passeggeri siate sempre connessi. Il sistema può anche inviare aggiornamenti sul traffico in tempo realeFordPass with Live Traffic direttamente al sistema di navigazione SYNC3. Con l’app FordPass Pro puoi aprire e chiudere il veicolo a distanza, così non dovrai tornare indietro per controllare che tutto sia al sicuro. Puoi anche gestire fino a 5 veicoli connessi, grazie a tecnologie che monitorano sicurezza, efficienza e livello di carburante.

SYNC 3. Comodità in vivavoce

Ford SYNC 3 è un sistema all'avanguardia che ti consente di rimanere collegato e di controllare telefono, musica e sistema di navigazione. E per offrirti una navigazione ancora più intuitiva, puoi scegliere tra l'uso dei comandi vocali o del touchscreen a colori da 8", che riconosce gestualità come quelle degli smartphone. La funzione Live Trafic ti aiuta a evitare gli ingorghi stradali. Puoi addirittura visualizzare un elenco di ristoranti disponibili in zona semplicemente dicendo "Ho fame".

SYNC 3
Transit Minibus spazio passeggeri

Ospita comodamente fino a 18 passeggeri

Il Nuovo Transit Minibus offre la possibilità di trasportare in modo confortevole fino a 18 passeggeri. Grazie agli schienali reclinabili e i braccioli di serie sui modelli Trend e Titanium, i passeggeri potranno rilassarsi e godersi il viaggio. Per il sedile del conducente, dal design ergonomico, sono disponibili anche il bracciolo e il sostegno lombare, entrambi opzionali. Il sedile è anche riscaldabile e regolabile elettricamente in 10 posizioni. In tal modo, sarà più facile trovare la posizione di guida ideale o adattarla a diversi conducenti.

Più spazio per i bagagli

Sono disponibili delle cappelliere, per sfruttare al massimo lo spazio interno. Grazie ai vari vani porta bagagli, i passeggeri avranno a disposizione più opzioni per riporre i propri bagagli. Le luci di lettura a LED di serie contribuiscono a rendere più confortevoli i lunghi viaggi notturni.

Spazio interno Transit Minibus
Climatizzatore automatico bi-zona

Imposta temperature diverse per conducente e passeggeri

Il climatizzatore automatico bi-zona consente di selezionare temperature diverse per il conducente e per chi siede nella parte posteriore. 

Ford Easy Fuel, per un rifornimento semplicissimo

Questa tecnologia rende praticamente impossibile effettuare il rifornimento con il carburante sbagliato, perché un ugello pompa diverso non viene riconosciuto. E poiché Ford Easy Fuel è un sistema senza tappo, i tappi del serbatoio sporchi non saranno che un vecchio ricordo.

Ford EasyFuel
Top