Home > Guida all'acquisto > Ricerca > Prenota un test drive

Richiedi un Test Drive

Scegli un veicolo per il tuo Test Drive:

{{group.name}}

{{nameplate.imageAltText}}

Scegli un veicolo per il tuo Test Drive:

Richiedi un Test Drive

Rivenditore per {{vehicle.desc}}
{{selectedDealerName}}

Compila tutti i campi e sarai contattato per prenotare il tuo Test Drive.

I dati che ci fornirà compilando questo modulo saranno trattati dagli incaricati preposti, con o senza l''ausilio di sistemi elettronici o automatizzati, per dare corso alla Sua richiesta e se lo desidera, per aggiornarLa su iniziative ed offerte relative ai prodotti Ford.
Lei autorizza Ford a contattarLa per dare seguito alla sua richiesta e per fornire le relative informazioni.
I Suoi dati potranno essere utilizzati inoltre, ove da Lei espressamente consentito, per Finalità di Marketing quali l''invio di materiale promozionale, informazioni su iniziative e offerte commerciali e ricerche di mercato.
Il trattamento dei dati per le finalità di cui alla presente informativa potrà avvenire con modalità cartacee, automatizzate e telematiche e, in particolare, a mezzo posta ordinaria od elettronica, telefono (tramite chiamate anche automatizzate, SMS, MMS etc), telefax e qualsiasi altro canale informatico.
Per le sole finalità previste nella presente informativa i Suoi dati potranno inoltre essere comunicati a società del Gruppo Ford, al FordPartner che darà corso alla Sua richiesta di test drive, nonchè a società fornitrici di servizi da queste incaricate, anche fuori dell''Unione Europea. In tal caso la Ford assicura comunque la massima attenzione alla sicurezza dei dati.
In relazione a quanto previsto dal D.Lgs 196/03, il conferimento dei Suoi dati, nonché la comunicazione degli stessi al FordPartner sopra richiamato, è necessario al fine di soddisfare la sua richiesta. In assenza, la Ford non sarà in grado di svolgere le attività ad essa connesse e strumentali. Diversamente, il diniego al trattamento dei dati per le Finalità di Marketing non comporterà alcuna conseguenza pregiudizievole.
Nell''eventualità in cui Lei non prestasse il Suo consenso al trattamento per le Finalità di Marketing, Ford tratterà ed utilizzerà i Suoi dati solo per: (i) dar corso alla sua richiesta nonché (ii) per consentire a Ford di verificare la ricezione di quanto da Lei richiesto.
E’ Suo diritto ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei dati che La riguardano, conoscerne origine, contenuto, finalità e modalità del trattamento, verificarne l’esattezza e chiederne integrazione, aggiornamento, cancellazione, trasformazione in forma anonima o blocco e, se trattati in violazione di legge, opporsi al trattamento (art. 7 D. Lgs. 196/03), nonchè richiedere l’invio di comunicazioni promozionali esclusivamente tramite modalità tradizionali o automatizzate, fermo restando che, ove non specificato, l’opposizione all’invio di comunicazioni promozionali si estenderà tanto a quelle effettuate attraverso modalità automatizzate di contatto, che a quelle tradizionali. Potrà esercitare tali diritti rivolgendosi all''indirizzo della Ford Italia S.p.A., c.a. “Responsabile Privacy Direzione Marketing”, via Andrea Argoli, 54 - 00143 Roma, nonché richiedere l’elenco ed aggiornato di tutti i Responsabili del trattamento, scrivendo a Ford Italia S.p.A., via Andrea Argoli, 54 - 00143 Roma.
Per maggiori informazioni in ordine alla tutela della privacy di Ford clicca qui Tutela della privacy.

Grazie per il vostro interesse.

text

Grazie per il vostro interesse. Per ulteriori informazioni, clicca su "Contatto" per accedere alla nostra pagina Contatto.

Top