FORD FOCUS ACTIVE

Grazie all’assetto e alla posizione di guida rialzati, la Focus Active si contraddistingue per una visione ottimale della strada in ogni situazione.
L’evoluto sistema di guida assistita Ford Co-Pilot, con il cambio automatico e-shifter a 8 rapporti, gestisce le frenate e la ripartenza, oltre a regolare la velocità secondo i limiti e mantenere la vettura sempre al centro della corsia.
Le modalità di guida Active e Trail ti permettono di affrontare terreni sconnessi nel massimo della sicurezza. E in più, con FordPass Connect puoi viaggiare sempre connesso, collegando in wi-fi fino a 10 dispositivi.

PERSONALIZZA IL TUO

Nell'Immagine Ford Focus Active

Ford Fiesta Active bianca parcheggiata
Ford Focus Active che viaggia su una strada costiera

PRONTA ALL’AVVENTURA

Il nuovo crossover Focus Active si distingue per praticità, versatilità e dinamismo. La posizione di guida rialzata e i grandi passaruota ti consentono di controllare al meglio la strada. E gli pneumatici di dimensioni maggiori la rendono più stabile, aumentando la tua sicurezza su qualsiasi fondo stradale.

ROMPI GLI SCHEMI

Il crossover Active è una filosofia completamente nuova per la Focus. L’ispirazione SUV trova posto anche a bordo, tra eleganza e robustezza. E grazie a una serie di tecnologie innovative, come il selettore della modalità di guida, sarai sempre al comando in ogni tua avventura.

Ford Focus Active interior
Ford Focus Active primo piano delle modalità di guida selezionabili

DINAMICHE DI GUIDA SU MISURA PER TE

Le modalità di guida selezionabili della Focus Active consentono di personalizzare l'esperienza di guida modificando la risposta dell'acceleratore, lo sterzo, il comportamento del cambio e molto altro. Le modalità di guida sono: Normale, Eco, Sport, Bassa aderenza, Sterrato. In città, in autostrada o in fuoristrada, con la Focus Active potrai goderti al massimo l'esperienza di guida.