
IL NOSTRO FONDATORE
Henry Ford ha cambiato il nostro modo di vivere con i suoi veicoli pratici ed economicamente accessibili.
Da oltre un secolo, siamo alla guida del cambiamento nel settore automobilistico. Ora, mentre ci muoviamo verso un futuro elettrificato, il nostro obiettivo è quello di contribuire a costruire un mondo migliore, in cui tutti siano liberi di muoversi e inseguire i propri sogni.
Entro il 2035 tutte le autovetture Ford saranno elettriche. Inaugurato nel 2023, il nostro impianto di veicoli elettrici da circa 1,8 miliardi di euro a Colonia fa parte dei circa 20 miliardi di euro che stiamo investendo a livello globale nell'elettrificazione.
Il nostro obiettivo? Raggiungere zero emissioni di CO2 vendendo veicoli a zero emissioni e di diventare ‘’carbon neutral’’ negli impianti produttivi europei entro il 2035Ford punta.
Il nostro obiettivo è creare le migliori esperienze di guida e di proprietà al mondo. Ci impegniamo a favorire una cultura di appartenenza per i nostri dipendenti e a rappresentare una forza positiva nelle nostre comunità.
Pensiamo al futuro dal 1903. Scopri di più sulla storia di Ford e su ciò che abbiamo pianificato per il futuro qui sotto.
Stiamo lavorando per ridurre le emissioni dei nostri veicoli, gestendo strutture di livello mondiale e aiutando i nostri fornitori a ridurre il loro impatto.