Home > Guida all'acquisto > Ricerca > Veicoli Ibridi ed Elettrici
Ford Hybrid and Electric logo

Il Futuro della Mobilità

Un tempo la scelta era tra motori a benzina o diesel. Oggi esistono più alternative: veicoli ibridi ed elettrici, come Mild Hybrid, Hybrid, Plug-In Hybrid e completamente elettrici. Può sembrare diffcile districarsi tra le diverse tecnologie. Con le informazioni giuste, si può scegliere la soluzione migliore in modo consapevole.

Entro il 2022 Ford intende lanciare 16 veicoli completamente elettrici all'interno di una gamma globale di 40 veicoli ibridi o elettrici. Il nostro nuovo utility vehicle completamente elettrico arriverà nel 2020 e avrà un'autonomia prevista di 480 km.

Qual è il veicolo elettrico giusto per te?

Se stai valutando di passare a un veicolo elettrico, devi conoscere le differenze tra le varie soluzioni disponibili. Fai clic sulle icone riportate di seguito per ottenere informazioni sui veicoli Mild Hybrid, Hybrid, Plug-In Hybrid  e completamente elettrici. 

Una soluzione per il traffico cittadino

A Londra stiamo conducendo delle sperimentazioni con il Ford Transit Custom Plug-In Hybrid (PHEV). Lavorando a stretto contatto con enti pubblici e aziende locali, stiamo cercando di capire come nuove soluzioni per la mobilità possano contribuire a migliorare la qualità dell'aria e della vita delle persone.

Ford Transit Custom PHEV
IONITY electric charging stations

IONITY: maggiore autonomia

La rivoluzione elettrica non riguarda solo la tecnologia dei veicoli. Stiamo anche investendo nell'infrastruttura. IONITY è una joint venture tra Ford, BMW Group, Daimler e Volkswagen Group con Audi e Porsche. Insieme stiamo creando una rete, potente e affidabile, per la ricarica rapida in tutta Europa, per permetterti di percorrere distanze maggiori riducendo il tempo di ricarica. Scopri di più

Qual è il veicolo elettrico  giusto per te?

Può sembrare diffcile districarsi tra le diverse tecnologie. Con le informazioni giuste, si può scegliere la soluzione migliore in modo consapevole.

Ecco perché abbiamo raccolto tutti gli elementi di cui hai bisogno per scegliere il modello giusto per te.

Which vehicle is right for you logo with electric power scheme
save on costs icon

Costi di gestione ridotti

Il costo medio di ricarica di un veicolo elettrico per coprire una distanza di 100 km è in genere più basso del costo di rifornimento di un veicolo a benzina o diesel. E poiché i motori elettrici hanno un’architettura più semplice, i costi di gestione possono essere più bassi di quelli di un motore tradizionale. Sul lungo termine ciò rappresenta un vantaggio, perché significa meno spese di carburante e di manutenzione per l'intera vita del veicolo.

reduce emissions icon

Emissioni ridotte

Se l'auto è dotata di motore ibrido o completamente elettrico, produrrà meno emissioni rispetto a un motore a combustione. In un veicolo completamente elettrico, le emissioni generate durante la guida sono pari a zero.

easy charging icon

Semplicità di ricarica

Grazie alla crescente diffusione dei veicoli elettrici, è sempre più facile utilizzarli anche per distanze più lunghi. Ford Motor Company, BMW Group, Daimler AG e Volkswagen Group insieme ad Audi e Porsche stanno creando una rete di ricarica rapida in tutta Europa. 400 stazioni garantiranno una carica più veloce fino a 350 kW. Queste stazioni saranno compatibili con i veicoli elettrici attuali e futuri. Puoi ricaricare le batterie utilizzando una presa da 230V a casa, al lavoro o in giro.

Veicoli Ibridi ed Elettrici Ford

 

<%-DealerName%>

<% if (CustomerRatingsCombined) { %> <% } %> <% if (serviceList) { %>

<%- serviceList %>

<% } %> <% if (todayClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayClosingTime%>

<% } %> <% if (todayPartsClosingTime) { %>

<%-todayPartsClosingTime%>

<% } %> <% if (todayServiceClosingTime) { %>

<%-todayServiceClosingTime%>

<% } %>
<% _.forEach(formattedAddress, function(addressLine) { %>

<%- addressLine %>

<% }); %>
<% if (PrimaryPhone) { %>

<%- PrimaryPhone %>

<% } %>

  Indicazioni

  Dettagli Ford Partner

Top