FORD RANGER CABINA SINGOLA

Non è un caso che il Ford Ranger sia il pick-up più venduto in EuropaSulla base degli ultimi dati. Resistente e progettato affinché ogni centimetro sia utilizzato per il carico. L'assenza di sedili posteriori fa sì che il Ranger Cabina Singola possa disporre di un piano di carico ampio e di una capacità di carico pari a 1.252 kg.

Grazie alla capacità di carico di 1 tonnellata, alla possibilità di trainare fino a 3.500 kg, alla gamma di motori e alle eccellenti capacità fuoristrada, il Ranger Cabina Singola rende più semplice il tuo lavoro.

SCOPRI COSA LO RENDE UNICO

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

IDEALE PER GLI ALLESTIMENTI

Il nuovo Ford Ranger Chassis è l’ultima versione disponibile del pick-up più venduto in Europa, e rappresenta una piattaforma ideale per la personalizzazione per i professionisti che cercano un veicolo robusto, affidabile e che possa arrivare ovunque. Basato sul Ranger XL, il robusto telaio fornisce una solida base per allestimenti con portata fino a 3.270 kg e una capacità di traino di 3.500 kg. E grazie alla trazione integrale, la versione Chassis offre tutta la capacità off-road del Ranger.

Configura Ranger Chassis