Nuovo e-4WD
Un nuovo sistema avanzato e-4WD modifica automaticamente la coppia inviata agli assi anteriori e posteriori. È possibile passare manualmente e in modo semplice tra le modalità di guida a trazione integrale 4L e 4H.
Vetture
Finanziamenti & Promozioni
Ibrido & Elettrico
Tecnologia
Assistenza
Supporto
Grazie ad un cambio automatico a 10 rapporti, il nuovo Ranger offre un'accelerazione eccezionale e consumi di carburante ridotti. Inoltre, utilizza la programmazione adattiva del cambio in tempo reale, che consente al cambio di adattarsi senza sforzo alle mutevoli condizioni di guida. Quindi, che tu stia guidando in autostrada o fuoristrada su terreni accidentati, avrai sempre la marcia giusta al momento giusto.
Il cambio manuale a sei rapporti del Ranger è stato ottimizzato per rendere la selezione della marcia più semplice, precisa e silenziosa. È stato ideato appositamente per migliorare la dinamica di guida e ridurre il consumo di carburante, contribuendo a rendere la tua guida più entusiasmante e riducendo, al tempo stesso, le soste per il rifornimento.
Un nuovo sistema avanzato e-4WD modifica automaticamente la coppia inviata agli assi anteriori e posteriori. È possibile passare manualmente e in modo semplice tra le modalità di guida a trazione integrale 4L e 4H.
Il Ranger è in grado di fare quello che altri veicoli non osano nemmeno immaginare. Con una profondità di guado di 800 mm, si dimostrerà sempre all'altezza sia su terreno asciutto che dentro l'acquaOff-road driving.
I nuovi modelli Ford Ranger 4WD presentano un'altezza da terra minima di 235 mm. Con un angolo di attacco di 30 gradi, un angolo di dosso di 21 gradi e un angolo di uscita di 25,6 gradi, è progettato per affrontare senza sforzo i terreni più difficili.
Per essere consapevole di ciò che ti circonda, diverse telecamere mostrano una visione completaDriver-assist features are supplemental 4 dell'area circostante attraverso lo schermo SYNC 4Sync 4 attention.
Strade urbane o terreni fuoristrada: il Sistema di gestione del terreno regola le impostazioni di guida in base alle condizioni.Drive modes differ
Il quadro strumenti digitale da 8" o 12", chiaro e personalizzabile, mostra al conducente informazioni in alta definizione.
I fari anteriori adattivi ottimizzano il fascio luminoso per adattarlo a diverse condizioni di guida, come in autostrada, in città o in campagna, nonché per parcheggi e curve.