Interni Ford Mustang Mach-E, volante e schermo SYNC di generazione

CARATTERISTICHE DELLA MUSTANG MACH-E

Tecnologie avanzate di assistenza alla guida, connettività di livello superiore, design innovativo: la Mustang Mach-E offre un'esperienza di guida esaltante completamente progettata intorno a te. Entra nell'elegante e raffinato abitacolo utilizzando l'E-Latch, un sistema di accesso intelligente senza chiave. Una volta all'interno troverai una gamma di tecnologie all'avanguardia progettate per migliorare la tua esperienza di guida completamente elettrica, come il sistema One Pedal Drive che consente una guida fluida e senza sforzo, o le tre modalità di guida selezionabili che ottimizzano le prestazioni del veicolo in base alle tue esigenze. Mentre le funzionalità di connettività, come FordPass Connect e Ford SYNC 4A, ti consentono di interagire con il tuo SUV elettrico come mai prima d'ora.

Ford Mustang Mach-E di notte che passa davanti a un moderno edificio illuminato

ESPERIENZA DI GUIDA

ESPERIENZA DI GUIDA

MODALITÀ DI GUIDA

La tua Mustang Mach-E ti consente di adattare l'esperienza di guida al tuo stile preferito. Le tre diverse modalità di guida, Active, Whisper e Untamed, modificano i suoni del motore, l'illuminazione ambientale e persino la reattività del SUV elettrico per adattarsi perfettamente al tuo umore. In esclusiva per la Mach-E GT, Untamed Plus potenzia la modalità Untamed Drive della Mach-E. Progettata per la pista, esalta ulteriormente le emozioni per offrire un brivido più duraturo.

SOSPENSIONI ATTIVE MAGNERIDE®

Con una regolazione di 1000 volte al secondo, le sospensioni attive MagneRide® aiutano a mantenere la Mach-E GT saldamente fissata all'asfalto. Gli ammortizzatori MagneRide® sono riempiti con un fluido magnetico intelligente, che consente loro di adattarsi rapidamente alle condizioni mutevoli del terreno. Il risultato è una guida fluida e stimolante. 

Ford Mustang Mach-E GT Magneride suspension graphic

ONE PEDAL DRIVE

La Mustang Mach-E è dotata del One Pedal Drive, un sistema di guida con un singolo pedale. Togli il piede dall'acceleratore e l'auto rallenta automaticamente e dolcemente. L'energia solitamente persa a causa della decelerazione viene recuperata e utilizzata per ricaricare la batteria. Il sistema ti permette di guidare utilizzando un solo pedale la maggior parte del tempo. Dovrai usare il pedale del freno solo se nel caso sia necessario frenare più bruscamente.

Ford Mustang Mach-E in movimento dietro a un'auto mentre utilizza l'Adaptive Cruise Control per mantenere la distanza preimpostata

INTELLIGENT ADAPTIVE CRUISE CONTROL

Il controllo della velocità di crociera adattivo intelligente con Stop and Go regola automaticamente la velocità in base al traffico intorno a te. Il controllo della velocità di crociera adattivo intelligente ora utilizza anche i dati della mappa El Horizon per regolare la velocità in base alla strada o al terreno, come le curve in autostrada. Ti permetterà di essere sempre informato di qualsiasi cambiamento.

Ford Mustang Mach-E che rileva un pedone con la funzione Pre-Collision Assist

PRE-COLLISION ASSIST

Il Pre-Collision Assist utilizza una telecamera per scansionare la strada davanti a te e avvisarti in caso di potenziale collisione con un veicolo, un pedone o un ciclista. Qualora non vi sia una pronta risposta, il sistema applicherà automaticamente la piena forza di frenata, aiutandoti a ridurre la gravità di determinate collisioni frontali, o addirittura ad evitarle.

SISTEMA DI MONITORAGGIO DELL'ANGOLO CIECO E SEGNALAZIONE VEICOLI IN AVVICINAMENTO.

Un paio di occhi in più fanno comodo. La funzione di Cross Traffic Alert ti aiuta durante la retromarcia, avvisandoti in caso di veicoli in avvicinamento da entrambi i lati.

Analogamente, il Blis (Sistema di monitoraggio dell'angolo cieco) controlla la presenza di veicoli nascosti negli angoli ciechi durante la guida. In caso di pericolo, il sistema ti avviserà attivando delle spie luminose su entrambi gli specchietti retrovisori.

Ford Mustang Mach-E che rileva un veicolo davanti a sé mentre sterza utilizzando la funzione Evasive Steering Assist

STERZATA EVASIVA

La Mustang Mach-E include la funzione di Assistenza alla sterzata evasiva, parte del più ampio Pre-Collision Assist system. Questa funzione è progettata per rilevare le sterzate effettuate per evitare un ostacolo e contribuire alla manovra di aggiramento dello stesso.

Ford Mustang Mach-E in movimento al buio con gli abbaglianti automatici accesi

FARI ABBAGLIANTI AUTOMATICI

La Mustang Mach-E è in grado di disattivare gli abbaglianti in caso di traffico in avvicinamento. La funzione riattiverà automaticamente i fari una volta libera la carreggiata.

PUNTEGGIO CINQUE STELLE EURO NCAP

A riprova delle sue capacità di protezione di conducente, passeggeri e altri utenti della strada, la Ford Mustang Mach-E ha ottenuto il punteggio più alto di cinque stelle in base alla classificazione di sicurezza EURO NCAP. Euro NCAP è l'ente indipendente per le valutazioni di sicurezza più importante d'Europa, che valuta il livello di sicurezza dei nuovi veicoli in base a una serie di rigorose procedure. La Mach-E ha anche registrato il massimo dei voti nei test sulla qualità dell'aria e sulle emissioni dei gas a effetto serra durante le valutazioni di Green NCAP.

Ford Mustang Mach-e with Euro NCAP logo
Uno smartphone in carica in un veicolo Ford

CONNETTIVITÀ

SYNC 4A

Ford SYNC 4A è un sistema di comunicazione e intrattenimento connesso al cloud. La connettività cloud consente una pianificazione innovativa dell'itinerario e il riconoscimento vocale da conversazione naturale. Grazie all'integrazione wireless per lo smartphone, alla gestione della ricarica del veicolo, al touchscreen intuitivo da 15,5” e a tante altre funzioni, scoprirai un nuovo mondo di connettività tramite la tua auto.

Esplora SYNC 4A

AGGIORNAMENTI SOFTWARE FORD POWER-UP

Mustang Mach-E è progettata per evolversi nel tempo. Con gli aggiornamenti Ford Power-Up potrai aggiornane il software del SYNC 4A, introdurre funzionalità nuove o aggiornate, e migliorare la qualità, le prestazioni e la comodità del veicolo. La maggior parte di questi aggiornamenti si installa automaticamente, grazie all'innovativa tecnologia connessa al cloud. Gli aggiornamenti più consistenti potranno essere effettuati tramite Wi-Fi quando e dove vorrai.

Driver using the SYNC 4 touchscreen in an All-New Ford Mustang Mach-E

ALEXA BUILT-IN

Goditi la perfetta connettività in viaggio con Alexa Built-inAlexa Built-In availability 3. Una volta attivata, Alexa si integra perfettamente alla tua Mustang Mach-E permettendoti di gestire i sistemi di bordo, tra cui navigazione e climatizzazione. Inoltre, ti consente di effettuare chiamate, accedere ai tuoi servizi di intrattenimento e gestire le funzionalità smart home da remotoAlexa Build-In availability 4. Puoi anche gestire i tuoi calendari personali, le tue e-mail e le tue liste della spesa. Il tutto, con semplici comandi vocali.

Scopri di più

FORDPASS

Grazie all'app FordPass potrai associare il tuo smartphone a FordPass Connect e sftuttare tutte le sue potenzialità. Una volta connesso, potrai usufruire di una serie di innovative funzionalità. Ad esempio, potrai utilizzare lo smartphone per localizzare il tuo veicolo, aprirlo e chiuderlo da remoto, monitorare la pressione dei pneumatici e ricevere avvisi sullo stato del veicolo.  E potrai anche programmare il tuo navigatore satellitare da casa, inviando la destinazione direttamente dallo smartphone all'auto, e decidere dove fare una sosta per ricaricare la vettura. E, con la funzione "Autonomia intelligente" visualizzi i livelli di ricarica, l'autonomia e le stazioni di ricarica pubblica lungo il tragitto.

Approfitta anche dell'abbonamento gratuito alla rete di ricarica BlueOval™ Charge Network, con tariffe agevolate* presso le stazioni di ricarica NewMotion e IONITY.

Uomo che utilizza l'app FordPass sul telefono
Un uomo appoggiato a una Ford Mustang Mach-E al tramonto

PROFILO DEL CONDUCENTE E PERSONALIZZAZIONE

Associando lo smartphone a FordPass, la Mustang Mach-E regolerà varie impostazioni in base alle preferenze preselezionate. Tali impostazioni includono la regolazione dei sedili e degli specchietti, la sintonizzazione sulla tua stazione radio preferita e persino il livello dell'illuminazione ambientale e del pannello strumenti, in base alle tue esigenze. Per un tocco più personale, potrai anche creare il tuo avatar.

Ford Mustang Mach-E rossa in movimento su una strada tra le montagne

PIANIFICA IL VIAGGIO

Il Trip Planner per veicoli elettrici ti offre la massima tranquillità quando sei in viaggio. Imposta la destinazione e il sistema adatterà il percorso in base al livello di carica della batteria e alle stazioni di ricarica pubbliche disponibili. Potrai anche pianificare il percorso in anticipo. Basterà impostare la destinazione e trovare i punti di ricarica con l'app FordPass, quindi inviare il percorso direttamente al sistema SYNC 4A del veicolo.

Un uomo che controlla le impostazioni della sua Ford Mustang Mach-E utilizzando le funzionalità di controllo da remoto del veicolo nell'app FordPass

CONTROLLO DEL VEICOLO DA REMOTO

Le funzioni di controllo remoto di FordPass consentono di bloccare e sbloccare la Mustang Mach-E, avviare o spegnere il motore e monitorare lo stato di carica da qualsiasi posizione. Potrai anche impostare l'accensione del veicolo in anticipo per trovare l'abitacolo pronto secondo le tue esigenze, prima di metterti al volante.

Ford Mustang Mach-E vista interna della ricarica wireless

RICARICA WIRELESS

Con la ricarica wireless per smartphone disponibile di serie, puoi ricaricare comodamente il tuo smartphone compatibile, senza utilizzare un cavo di ricarica. Basta posizionare il tuo dispositivo sul caricatore del veicolo. Questa funzionalità assicura un abitacolo elegante e ordinato, garantendo al contempo che i tuoi dispositivi siano sempre carichi e pronti all'uso.

Ford Mustang Mach-E vista posteriore di tre quarti

PRESTAZIONI

UN'AUTO ELETTRICA CON AWD

La trazione integrale AWD a doppio motore elettrico alza la posta in gioco. Un motore elettrico sull'asse anteriore e uno sull'asse posteriore migliora le prestazioni e aiuta ad affrontare condizioni di guida più difficili.

Vista laterale di Mustang Mach-E nella neve

AUTONOMIA DELLA BATTERIA

La Mustang Mach-E è disponibile con due capacità della batteria, entrambe disponibili nelle versioni a trazione posteriore o integrale. La Mach-E Standard Range (70 kWh) è in grado di percorrere fino a 440 km di autonomia completamente elettrica. Mentre la versione Extended Range (91 kWh) è in grado di percorrere fino a 600 km con una singola ricarica.

ASSISTENZA STRADALE

Se ti capita di rimanere senza autonomia mentre sei in viaggio, l'assistenza stradale Ford per veicoli elettrici trasporterà il tuo veicolo dove vuoi, entro un raggio di 56 km: a casa tua, alla stazione di ricarica pubblica più vicina o presso un centro Assistenza Ford certificata EV. Oltre il raggio dei 56 km il tuo veicolo verrà trasportato presso la stazione di ricarica pubblica più vicina o presso un centro Assistenza Ford certificata EV.

Mustang Mach-E vista frontale
Cruscotto di Ford Mustang Mach-E

DESIGN INNOVATIVO

Ford Mustang Mach-E

TRAINO A EMISSIONI ZERO

Vuoi goderti una guida ad alte prestazioni a emissioni zero con più capacità di traino? Mustang Mach-E ha una capacità di traino fino a 1.500 kgTooltip ed è in grado di trainare una piccola roulotte o rimorchi equivalenti. Il tuo weekend è appena diventato più elettrizzante.

APERTURA INTELLIGENTE

Basta armeggiare con le chiavi. Utilizza il telefono come chiave per avviare la Mustang Mach-E. Con l'app FordPass potrai anche aprire il bagagliaio e attivare la funzione di avvio remoto della Mustang Mach-E senza la necessità di una chiave fisica.

Donna che si avvicina a una Mustang Mach-E per aprire la portiera
Ford Mustang Mach-E, primo piano del sistema di apertura sicura della portiera

SISTEMA E-LATCH

Abbiamo rimosso le maniglie delle portiere della Mustang Mach-E per creare un design elegante e aerodinamico. Quando ti avvicinerai al veicolo, il sistema riconoscerà il telefono o la chiave e illuminerà un pulsante sul montante della portiera. Basterà toccare il pulsante per aprire la portiera. Quando uscirai dall'auto, il sistema si bloccherà automaticamente.

HANDS-FREE LIFTGATE

Puoi aprire il portellone posteriore per accedere facilmente al bagagliaio della Mustang Mach-E anche quando hai le mani occupate. Quando il sistema rileva che la chiave o lo smartphone collegato sono vicini, basterà muovere delicatamente un piede sotto il centro del paraurti posteriore per aprire il portellone, senza dover toccare nulla. Il portellone può anche essere aperto e chiuso mentre sei seduto all'interno dell'auto.

Mustang Mach-E che mostra il bagagliaio hands free
Ford Mustang Mach-E vista posteriore del vano di carico

PRONTO A CARICARE

Che si tratti di fare i bagagli per un'avventura o dei tuoi acquisti, il pratico spazio di carico nella parte anteriore e posteriore del veicolo, ti consente di caricare tutto il necessario per ogni tipo di viaggio.

SCEGLI SECONDO IL TUO ISTINTO

CONFRONTA LE SPECIFICHE DEI VARI MODELLI

  • Ford Mach-E RWD
    Premium RWD
    Ford Mach-E AWD
    Ford Mach-E GT
    SPECIFICHE MACH-E RWD MACH-E RWD PREMIUM MACH-E AWD PREMIUM GT

    CAPACITÀ NOMINALE BATTERIA (KWH)

           

    VERSIONE AUTONOMIA ESTESA - (ER - Extended Range)

      98,7 kWh 98,7 kWh 98,7 kWh

    VERSIONE AUTONOMIA STANDARD - (SR - Standard Range)

    75,7 kWh   75,7 kWh  
    CAPACITÀ UTILIZZABILE BATTERIA (kWh)        

    VERSIONE AUTONOMIA ESTESA - (ER - Extended Range)

      91 kWh 91 kWh 91 kWh

    VERSIONE AUTONOMIA STANDARD - (SR - Standard Range)

    70 kWh   70 kWh  
    AUTONOMIA (KM)        

    VERSIONE AUTONOMIA ESTESA - (ER - Extended Range)

      600 km 550 km 490 km

    VERSIONE AUTONOMIA STANDARD - (SR - Standard Range)

    440 km   400 km  
    TRAZIONE Trazione posteriore (RWD) Trazione posteriore (RWD) Trazione integrale a doppio motore (AWD) Trazione integrale a doppio motore (AWD)
    POTENZA MASSIMA (kW/CV)        

    VERSIONE AUTONOMIA ESTESA - (ER - Extended Range)

      216 kW / 294 CV 258 kW / 351 CV Fino a 358 kW / 487 CV

    VERSIONE AUTONOMIA STANDARD - (SR - Standard Range)

    198 kW / 269 CV   198 kW / 269 CV  
    COPPIA MOTRICE MASSIMA (Nm) 430 Nm 430 Nm 580 Nm Fino a 860 NmTorque Mach-E GT
    ACCELERAZIONE 0-100KM/H (PARTENZA LANCIATA)        

    AUTONOMIA ESTESA (ER – Extended Range)

      6.2 secondi 5.1 secondi 3.7 secondi 

    AUTONOMIA STANDARD (ER – Standard Range)

    6.1 secondi   5.6 secondi  
    ACCELERAZIONE 0-100KM/H (PARTENZA DA FERMO)        

    AUTONOMIA ESTESA (ER – Extended Range)

      7.0 secondi 5.8 secondi 4.4 secondi

    AUTONOMIA STANDARD (ER – Standard Range)

    6.9 secondi   6.3 secondi  
    VELOCITÀ MASSIMA (km/h) 180 km/h 180 km/h 180 km/h 200 km/h
    CAPACITA' DI RICARICA TRAMITE RICARICA CC (kW)        

    VERSIONE AUTONOMIA ESTESA - (ER - Extended Range)

      150 kW 150 kW 150 kW

    VERSIONE AUTONOMIA STANDARD - (SR - Standard Range)

    115 kW   115 kW  
    AUTONOMIA CON RICARICA MINIMA (km/10 minuti)        

    VERSIONE AUTONOMIA ESTESA - (ER - Extended Range)

      119 km 107 km 99 km

    VERSIONE AUTONOMIA STANDARD - (SR - Standard Range)

    91 km   85 km  
    TEMPO DI RICARICA TOTALE (10-80%)        

    VERSIONE AUTONOMIA ESTESA - (ER - Extended Range)

      45 minuti 45 minuti 45 minuti

    VERSIONE AUTONOMIA STANDARD - (SR - Standard Range)

    38 minuti   38 minuti  
    DESIGN MACH-E RWD MACH-E RWD PREMIUM MACH-E AWD PREMIUM GT
    OPZIONI DI VERNICE 8 8 8 8
    TETTO PANORAMICO XCX727 Extended Range Only XCX727 Extended Range Only XCX727 Extended Range Only X
    CARROZZERIA DEDICATA   X X X
    CERCHI Cerchi in lega da 18”  Cerchi in lega da 19” Cerchi in lega da 19” Cerchi in lega da 20’’
    PINZE DEI FRENI ROSSE   X X X
    FARI LED ESCLUSIVI MUSTANG   X X X
    FARI LED X      
    FARI POSTERIORI LED ESCLUSIVI MUSTANG X X X X
    RETROVISORI RISCALDABILI CON PROIEZIONE LOGO MUSTANG X X X X
    SPECCHIETTI LATERALI RIPIEGABILI ELETTRICAMENTE X X X X
    RIVESTIMENTI INTERNI Sedili in Sensico Premium Touch Sedili in Sensico Premium Touch traforati con impunture rosse Sedili in Sensico Premium Touch traforati con impunture rosse Sedile in tessuto traforato in microfibra
    SEDILE CONDUCENTE E PASSEGGERO CON REGOLAZIONE ELETTRICA A 8 VIE CON FUNZIONE MEMORIA XCX727 Extended Range Only X X X
    SEDILI ANTERIORI RISCALDABILI X X X X
    TECNOLOGIA MACH-E RWD MACH-E RWD PREMIUM MACH-E AWD PREMIUM GT
    PORTIERE LATERALI E-LATCH X X X X
    SISTEMA AUDIO B&O CON 10 ALTOPARLANTI XCX727 Extended Range Only XCX727 Extended Range Only X X
    QUADRO STRUMENTI DIGITALE DA 10,2” X X X X
    TOUCHSCREEN A COLORI DA 15,5’’ X X X X
    FORD SYNC 4 CON TOUCHSCREEN E COMANDO VOCALE INTUITIVO X X X X
    FORDPASS CONNECT X X X X
    SUPPORTO PER RICARICA WIRELESS SMARTPHONE X X X X
    HANDS FREE LIFTGATE XCX727 Extended Range Only XCX727 Extended Range Only X X
    ADAPTIVE CRUISE CONTROL (CONTROLLO ADATTIVO DELLA VELOCITÀ DI CROCIERA)  X X X X
    CAPACITÀ E DIMENSIONI MACH-E RWD
    MACH-E RWD PREMIUM MACH-E AWD PREMIUM GT
    ALTEZZA 1624 mm 1624 mm 1624 mm 1613 mm
    LARGHEZZA 1881 mm 1881 mm 1881 mm 1881 mm
    LUNGHEZZA 4713 mm 4713 mm 4713 mm 4743 mm
    POSTI 5 5 5 5
    CAPACITÀ DEL BAGAGLIAIO (CONFIGURAZIONE 2 POSTI) 1420 L 1420L 1420 L 1420L
    CAPACITÀ DEL BAGAGLIAIO (CONFIGURAZIONE 5 POSTI) 402 L 402L 402 L  
    BAGAGLIO ANTERIORE 100 L 100 L 100 L 100L
    CAPACITÀ DI TRAINO 750 kg 1500 kg 750 Kg (SR) / 1500 kg (ER) 750 Kg
    CARICO TETTO IN ACCIAIO 75 kgDi verificare 75 kgDi verificare 75 kgDi verificare 75 kgDi verificare
    CARICO TETTO IN VETRO 65 kgDi verificare 65 kgDi verificare 65 kgDi verificare 65 kgDi verificare
    PACCHETTI DISPONIBILI MACH-E RWD MACH-E RWD PREMIUM MACH-E AWD PREMIUM GT
    TECH PACK + X X X  
    next
    prev

Hai domande su Mustang Mach-E o su come ordinare on-line?