Ricarica Ford Mustang Mach-E

Close
Un Ford Mustang Mach-E elettrico blu parcheggiato e collegato a un punto di ricarica domestica davanti a una casa moderna.

Ricarica domestica

 

Stazione di ricarica domestica

Scegli una stazione di ricarica domestica per ricaricare più velocemente e in modo più conveniente. Puoi persino lasciare la tua Mustang Mach-E in carica durante la notte, proprio come faresti con il telefono.

 

Ricaricare con una presa domestica

Il cavo di ricarica opzionale Mode 2 può ricaricare il tuo veicolo da qualsiasi presa di corrente domestica a 230 V. Ideale per le situazioni sporadiche in cui è necessario caricare il proprio veicolo.

 

Scopri di più

Un Ford Mustang Mach-E bianco in una stazione di ricarica pubblica. Un uomo con maglietta bianca cammina verso il veicolo.

Ricarica in movimento


BlueOval™ Charge Network x Octopus ElectroverseOctopus Electroverse

Collegati al BlueOval Charge Network x Octopus Electroverse e ricarica la tua Mustang Mach-E in una delle oltre 1.000.000 di stazioni di ricarica pubbliche AC e DC in più di 30 Paesi europei. Le stazioni di ricarica possono essere trovate tramite il SYNC del veicolo e l'app Octopus Electroverse.

 

IONITY

IONITY, una delle tante reti di ricarica del BlueOval™ Charge Network x Octopus Electroverse, mette a disposizione caricatori CC ad alta potenza per ricaricare la tua Mustang Mach-E. Scegli il modo più veloce di ricaricare quando viaggi su lunghe distanze.

 

Plug&ChargePlugandCharge

Plug&Charge offre una ricarica rapida e continua per i veicoli elettrici presso le stazioni aderenti all'iniziativa (inclusa IONITY) senza la necessità di un'app, di una carta di pagamento o di una carta RFID: basterà collegare la presa di corrente e per avviare la ricarica.

 

Cavi di ricarica

Mustang Mach-E è dotata di un cavo di ricarica AC Mode 3 da utilizzare in qualsiasi stazione di ricarica AC pubblica. Per ricaricare la tua Mustang Mach-E da una presa di corrente 230V, acquista il cavo di ricarica opzionale Mode 2.

Scopri di più