Mustang Mach-E® Rally

Close

Porteremo la Mustang® dove non è mai stata prima: sullo sterrato.

 

La Mustang Mach-E® dall'accelerazione più rapida di sempre, con design e aggiornamenti ispirati al rally. Costruita per mordere l'asfalto e divertirsi sullo sterrato. Disponibile in numero limitato in tutta Europa.

 

Scoprila da vicino con il nostro tour guidato a 360° oppure configurala qui sotto.

 

Guarda ora

Configura

 

Ford Mustang Mach-E Rally alloy wheel

Pensata per il rally

Cerchi da 19" bianco lucido, ispirati alla lunga storia dei veicoli Ford da rally. Con pneumatici Michelin CrossClimate 2, pinze freno Brembo™ potenziate, parafanghi in stile rally e pellicola protettiva inferiore della carrozzeria.

Mustang Mach-E Rally plugged in

Prestazioni elettriche

Pronta a tutto con un motore potenziato da 487 CV. La batteria Extended Range da 91 kWh offre un'autonomia fino a 510 kmMach-E Rally Range, grazie alla ricarica rapida passerà dal 10% all'80% in circa 36 minutiMach-E Rally Home Charging.

Stile iconico da rally

Mustang Mach-E Rally from the front, parked in the woods.

Scegli il tuo stile

Disponibile nei colori Grabber Blue, Absolute Black, Eruption Green, Star White, Glacier Grey e in un'esclusiva colorazione Grabber Yellow, con l'opzione di due strisce da corsa.

* Basata su una ricarica completa del Mustang Mach-E Rally Extended Range AWD. Autonomia stimata utilizzando la Procedura di prova per veicoli leggeri armonizzata a livello mondiale (Worldwide Harmonised Light Vehicle Test Procedure, WLTP). I valori mostrati sono a scopo di comparazione e devono essere confrontati solo con altri veicoli testati secondo le stesse procedure tecniche. L'autonomia effettiva può variare in base a fattori esterni quali temperatura, comportamenti di guida, tipo di percorso, manutenzione del veicolo, usura e condizioni della batteria agli ioni di litio. L'autonomia complessiva WLTP di 510 km corrisponde a un ciclo di guida combinato e l'autonomia WLTP Extra High di 409 km corrisponde alla guida in autostrada: entrambi i test sono condotti in condizioni controllate con temperatura ambiente di 23 gradi Celsius e nessun carico climatico ed elettrico.