NUOVA MUSTANG MACH-E® RALLY 100% ELETTRICA

Abbiamo iniziato elettrificando la Mustang. Ora la porteremo dove non è mai stata prima: sullo sterrato.
 

Mustang Mach-E Rally ha un design unicoMustang Mach-E Rally - Fog lights, con spoiler posteriore sportivo e cerchi in lega da 19” bianchi ispirati alla lunga storia dei veicoli Ford da rally.

 

La nuova Mustang Mach-E® Rally 100% elettrica è disponibile per l’ordine da inizio 2024. Segui tutte le novità sulla nuova Mustang Mach-E Rally e sul resto della gamma Mustang Mach-E cliccando su tienimi informato.

 

Tienimi Informato

New All Electric Mustang Mach-E® Rally

OTTIMIZZATA PER IL RALLY

Mustang Mach-E Rally è stata ottimizzata per assicurare stabilità, agilità e divertimento sullo sterrato.

Il motore è una variante perfezionata del propulsore della Mustang Mach-E GT, le sospensioni sono esclusive, con molle e ammortizzatori MagneRide® appositamente regolatiMustach Mach-E Rally - MagneRide e pneumatici capaci di fornire maggiore aderenza sulle superfici irregolari.

È inoltre disponibile la nuova modalità di guida RallySport di Ford, che adatta i sistemi elettronici per offrire un migliore controllo e una maggiore maneggevolezza nelle curve più strette.

New All Electric Mustang Mach-E® Rally interior

COMFORT DA RALLY

Comfort e connetività abbinati iconici cerchi bianchi. Sedili sportivi progettati da Ford, con schienali bianchi lucidi e la scritta "Mach-E Rally" impressa sulla superficie.

Scopri di più