Home > Veicoli Commerciali > TRANSIT

Pensato per il tuo business

Sicurezza, in ogni situazione

L’Intelligent All-Wheel Drive - AWD (trazione integrale intelligente) è la tecnologia, straordinariamente innovativa, che assicura sempre il grado di aderenza, equilibrio e reattività in curva per ottenere la massima trazione in qualsiasi condizione di fondo stradale (asciutto, bagnato o ghiacciato). La tecnologia Ford è in grado di passare alla trazione 100% anteriore o posteriore quando necessario, assicurando sempre consumi ridotti, per esempio se si percorrono autostrade o strade ad alto scorrimento.

A basse velocità il sistema di trazione integrale intelligente Ford è programmato per migliorare la trazione, al fine di supportare le manovre su fondi stradali scivolosi o a bassa aderenza. Se ad esempio, le ruote anteriori sono sul ghiaccio e quelle posteriori su strada, la trazione integrale intelligente invia coppia supplementare sull’asse posteriore, fornendo potenza aggiuntiva dove necessario. Quando si guida a velocità elevate la tecnologia Ford aumenta la manovrabilità e la tenuta, assicurando un'esperienza di guida straordinariamente piacevole e sicura.

Il tuo furgone, il tuo ufficio

Grazie alla connettività mobile integrata nel veicolo non è mai stato così facile lavorare, ovunque ti trovi. L'abitacolo incorpora funzionalità progettate per avere sempre tutto a portata di mano. Sono disponibili una o due prese da 12 V, la connettività per l'ingresso Aux e USB, i portabicchieri, uno scomparto per il computer portatile o cartelline A4 e un vano portaoggetti sotto il sedile.

Motori diesel potenti ed efficienti

Nuovo Ford Transit offre una gamma di tre motori TDCi, avanzati, da 2.2 l. Con la trasmissione a sei velocità, i nuovi avantreni sviluppano 100, 125 o 155 cavalli e fino a 385 Nm di coppia per una massima potenza di spinta e un minor numero di cambi di marcia. Questa motorizzazione ingegnosa offre consumi eccezionali, emissioni ridotte e un riscaldamento rapido ed efficiente anche con le temperature più rigide. L'efficienza del veicolo può essere ulteriormente migliorata grazie alle tecnologie Ford ECOnetic.

Protezione costante dal ribaltamento

L'esclusivo sensore Ford per il rilevamento del rollio aiuta il sistema Roll Stability Control a mantenere le ruote incollate al suolo, specialmente in caso di baricentro elevato o curve inclinate.

Più spazio per gli oggetti lunghi

Nuovo Ford Transit ora è perfettamente in grado di caricare oggetti che normalmente richiederebbero l'utilizzo del portapacchi. Presenta, infatti, una lunghezza di carico migliorata e, in base al modello, consente di caricare oggetti fino a 3, 3.5 e 4.2 m di lunghezza, su un pianale con una paratia cieca in acciaio.

Un furgone, tantissime soluzioni


Due o più passeggeri. Passo corto, medio, lungo, Jumbo. Tetto alto o medio.

Scegli un nuovo Ford Transit e configuralo su misura per la tua attività. 

Ford Transit Van

Furgone

Lunghezze: L2, L3, L4 (Jumbo)
Altezza tetto: H2 e H3
Massa totale a terra: 2.900 - 4.700 kg
Posti: 2 - 3

Ford Transit Double Cab in Van

Furgone Doppia Cabina

Lunghezze: L2, L3, L4 (Jumbo)
Altezza tetto: H2 e H3
Massa totale a terra: 2.900 - 3.500 kg
Posti: 2 - 7

Ford Transit Double Cab in Van

Combi M1

Lunghezze: L2, L3, L4 (Jumbo)
Altezza tetto: H2 e H3
Massa totale a terra: 3.100 - 3.500 kg
Posti: 2 - 9

Ford Transit spacious interior
Ford Transit Van interior
promozioni

Scopri le ultime promozioni

Vedi dettagli

 

<%-DealerName%>

<% if (serviceList) { %>

<%- serviceList %>

<% } %> <% if (todayClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayClosingTime%>

<% } %> <% if (todayPartsClosingTime) { %>

<%-todayPartsClosingTime%>

<% } %> <% if (todayServiceClosingTime) { %>

<%-todayServiceClosingTime%>

<% } %>
<% _.forEach(formattedAddress, function(addressLine) { %>

<%- addressLine %>

<% }); %>
<% if (PrimaryPhone) { %>

<%- PrimaryPhone %>

<% } %>

  Indicazioni

  Dettagli Ford Partner

Potrebbe anche interessarti

Top