Negli ultimi anni Ford ha intrapreso un’avvincente sfida con se stessa verso le nuove frontiere di stile e tecnologia. Con il Kinetic Design, punto di svolta nella definizione di un’identità estetica fatta di linee aerodinamiche e sportive, Ford ha rinnovato tutta la gamma e continua a farlo, basandosi sul concetto di energia in movimento. Con il principio della Democratizing Technology, ora Ford compie una vera e propria rivoluzione nel mercato dell’auto. Grazie a un’unica strategia a livello mondiale e alla condivisione di piattaforme comuni su scala globale, oggi Ford è in grado di proporre auto adatte a tutti i mercati, con dotazioni tecnologiche altamente innovative tipiche di vetture di categoria superiore. Lane Keeping Aid technology, BLIS e Traffic Sign Recognition sono solo alcune delle innovazioni a disposizione di chiunque scelga oggi una Ford. Dopo aver garantito la mobilità a tutti nell’arco del XX secolo, Ford rinnova e realizza la sua sfida, rendendo la tecnologia accessibile a tutti.
Il DNA della nuova Ford
- SMART
Tecnologie per rendere la guida di ogni giorno più semplice e piacevole.
- SAFE
Intelligent Protection System (IPS)
Tecnologie per aumentare la sicurezza del guidatore e dei passeggeri.
- QUALITY
Tecnologie per migliorare i processi produttivi e la scelta di materiali in modo da garantire comfort e piacere di guida durevoli nel tempo.
- GREEN
ECOnetic TECHNOLOGY
Tecnologie di ultima generazione per ridurre il consumo di carburante e le emissioni di CO2 senza compromettere prestazioni e piacere di guida.