FORD TRANSIT TRAIL

Ford Transit Trail è caratterizzato da un nuovo design possente e capacità superiori, perchè è progettato per trasportare il tuo business su qualunque terreno. 

Il differenziale meccanico a slittamento limitato trasferisce potenza alle ruote con maggiore trazione per consentire al Transit Trail  di muoversi agilmente anche sui terreni impervi. Mentre la trazione integrale intelligente opzionale migliora le capacità del furgone fuori strada, per gestire con semplicità anche gli spostamenti di lavoro più impegnativi.

La nuova griglia frontale imponente, con l'audace logo FORD, non passa inosservata. Le modanature laterali e gli splendidi cerchi in lega da 16" consentono di gestire con stile anche gli spostamenti di lavoro più impegnativi.

SCOPRI COSA LO RENDE UNICO

SCOPRI COSA PUÒ FARE TRANSIT TRAIL

Ovunque ti porti il lavoro, il Transit Trail sarà all'altezza. Dalle impegnative stradine di campagna ai cantieri fangosi, le capacità fuori strada di questo furgone sono progettate per trasportare il tuo business su qualunque terreno. Il suo nuovo e straordinario design lo rendono inconfondibile.

Transit Van Trail parked

CARATTERISTICHE PRINCIPALI