Home > Veicoli Commerciali > TRANSIT CHASSIS CAB

Pratico, resistente ed efficiente

Ford Transit Chassis Cab side view

Viaggi meno stancanti e più economici

La tecnologia Cruise control with adjustable speed limiter aiuta a mantenere la velocità del veicolo entro il limite preselezionato dal conducente. Permette di risparmiare carburante, ridurre il rischio di eccesso di velocità e, come tutti i sistemi di controllo della velocità di crociera, consente di mantenere la velocità prescelta, evitandoti di dovere tenere premuto il pedale dell'acceleratore.

In vivavoce con SYNC 3

SYNC 3 è l'ultima e più avanzata versione del SYNC, con un’interfaccia multimediale ancora più semplice e pratica rispetto al SYNC e SYNC 2. Il SYNC 3 offre un'immagine completamente nuova, grazie alla nuova grafica e alle nuove funzionalità dello schermo Touchscreen, per esempio la funzione ‘Pinch to zoom’ caratteristica dello smartphone e tablet per una navigazione ancora più intuitiva. Tra le altre applicazioni introdotte, oltre alla possibilità di comandare vocalmente le proprie App preferite attraverso AppLink, la funzione ‘mirroring’ consente di duplicare le informazioni del proprio smartphone sul display grazie alla piena compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto.

Ford SYNC 3 hands-free technology

Motori Ford EcoBlue

I nuovi motori Ford EcoBlue TDCi da 2.0 litri del Transit Chassis combinano uno straordinario livello di prestazioni e potenza con consumi di carburante ed emissioni di CO2 ridotti. Per abbassare ulteriormente i costi di gestione, gli intervalli di manutenzione sono ora previsti ogni 60.000 km oppure ogni 2 anni, a seconda di quale condizione si verifica per prima. Con tre livelli di potenza a disposizione, 105 CV / 360 Nm, 130 CV / 385 Nm e 170 CV / 405 Nm, troverai la risposta più adatta a ogni esigenza.

Mantieni il controllo, in tutte le situazioni

Il controllo elettronico della stabilità (ESC) monitora l'auto costantemente: ne percepisce eventuali scostamenti dalla corsia o un inizio di slittamento correggendo automaticamente la posizione su strada. Il sistema è progettato per aiutare il conducente a mantenere il controllo del veicolo e utilizza l'ABS per prevenire la minima perdita di controllo, riducendo le distanze di frenata in caso di emergenza.

ESC helps you stay in control, whatever the conditions
Ford Transit Chassis Cab detail of Frame

Massima versatilità

Nel corso dell'intero processo di sviluppo, abbiamo lavorato a stretto contatto con allestitori specializzati per garantire che tutti i tipi di carrozzeria standard e la maggior parte delle soluzioni personalizzate possano essere allestite con la massima facilità, efficienza e il minor numero di modifiche. Transit Chassis si presta praticamente a qualsiasi allestimento offrendo una base solida e affidabile grazie al telaio basso, ai punti di fissaggio della carrozzeria integrali e a una robusta struttura del telaio in acciaio ad alta resistenza.

Le aziende di successo si affidano a lui

La robustezza e la qualità costruttiva di un camion. L'agilità e l'efficienza di un veicolo commerciale. La flessibilità di un telaio che consente un'ampia varietà di allestimenti. Ecco Ford Transit Chassis: progettato a partire dalle esigenze concrete dei suoi proprietari; ottimizzato in collaborazione con allestitori specializzati; costruito per fornire un supporto affidabile per la tua attività.

promozioni

Scopri le ultime promozioni

Vedi dettagli

 

<%-DealerName%>

<% if (serviceList) { %>

<%- serviceList %>

<% } %> <% if (todayClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayClosingTime%>

<% } %> <% if (todayPartsClosingTime) { %>

<%-todayPartsClosingTime%>

<% } %> <% if (todayServiceClosingTime) { %>

<%-todayServiceClosingTime%>

<% } %>
<% _.forEach(formattedAddress, function(addressLine) { %>

<%- addressLine %>

<% }); %>
<% if (PrimaryPhone) { %>

<%- PrimaryPhone %>

<% } %>

  Indicazioni

  Dettagli Ford Partner

Potrebbe anche interessarti...

Top